venerdì 12 novembre 2010

Speciale Oroscopo per il fine settimana

ARIETE: Presterete molta attenzione ai capricci del momento, mantenendo sotto controllo le vostre emozioni non assoggettandole a fantasie in amore. Ogni tanto però sarebbe bene lasciarsi anche un po' andare...






TORO: Alti e bassi in questo week end idee e pensieri che si alternano ora in positivo ora in negativo. Vedete intorno a voi situazioni ferme e questo è causa di sfiducia, apprensione e delusione. Cercate di stare più tranquilli le cose cambiano...





GEMELLI: In questo week end potreste essere trascinati, vostro malgrado, in discussioni che implicano una vostra presa di posizione, ma avete troppi dubbi al riguardo.






CANCRO: Forse siete indecisi fra due persone, o forse su quale strada è meglio intraprendere nei sentimenti, la vostra indecisione porterà ad una non scelta, vi sentirete scoraggiati attenzione a non passare per indifferenti.





LEONE: Questo fine settimana è un po' più pesante, specie nel settore della casa e della famiglia. Sentimenti contraddittori e possibili sbalzi d'umore potrebbero farvi commettere una serie di errori.





VERGINE: Notizie in arrivo estremamente positive, buona la fiducia in se stessi che in questo fine settimana si riaccende in maniera netta, sarete brillanti e gioiosi a tal punto da suscitare l'invidia di qualcuno.






BILANCIA: Molti dubbi nei sentimenti, soprattutto legati ad una persona in particolare che forse non sentite più così vicina o così sincera nei vostri confronti. Speranze deluse.






SCORPIONE: Attenzione al vostro carattere a volte troppo "drastico" correte il rischio di passare da gattini a leoni in un breve lasso di tempo, così da spiazzare chi vi è accanto. In questo fine settimana sentirete il bisogno di evadere un po' da tutto e tutti.





SAGITTARIO: Nel week end possibili contrasti con il/la partner per divergenze caratteriali. Potreste avvertire delle imposizioni nel modo di fare dell'altro e questo potrebbe ergere una muraglia tra voi e la vostra metà.






CAPRICORNO: Week end dove i progetti potrebbero risentire di ostacoli e ritardi esterni che con un po' di buona volontà potreste riuscire comunque a portare a termine.






ACQUARIO: Se l'amore non c'è più è meglio decidere sul da farsi piuttosto che portare avanti una situazione vuota e priva di emozioni.






PESCI: Sviluppo di situazioni non sempre in positivo, a volte vi sentite chiusi in gabbia e sarà soprattutto il desiderio di riscatto, di voglia di fare a darvi la giusta indicazione su che strada intraprendere.





Oroscopo by
glitter Anna




Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie