lunedì 15 novembre 2010

OROSCOPO DAL 15 NOVEMBRE AL 21 NOVEMBRE

ARIETE: Vi ritroverete a pensare al passato alle cose perdute con un senso di malinconia. Bene nel lavoro dove si profilano delle opportunità professionali inattese.





TORO: Periodo sereno soprattutto in famiglia, le persone sposate troveranno nei figli e tra le mura domestiche la sicurezza e la tranquillità. Piccole noie per chi ha deciso magari di ristrutturare casa.





GEMELLI: Bisogna chiarire un po' di cose in questa settimana, situazioni che si alternano e vi rendono a tratti insicuri a tratti determinati, soprattutto negli affetti sarete poco concilianti.






CANCRO: Quando ormai forse non ci speravate più ecco in arrivo una sorpresa che vi lascerà davvero a bocca aperta. Successo, espansione, amori che nascono nell'ambiente del lavoro... insomma una settimana da vivere.




LEONE: Contrasti con chi vi è accanto possono creare disordini e turbamento interiore. Le delusioni, i dispiaceri potrebbero portarvi a cercare affetto e comprensione in rapporti extra.






VERGINE: Attendete fiduciosi lo sviluppo di situazioni, sentite che è il momento giusto per osare e per cambiare alcune dinamiche o situazioni ormai giunte al termine. Periodo di cambiamenti fruttuosi.





BILANCIA: E' il declino di una fase di vita non propriamente favorevole; nuovi incontri con una forte attrazione, amori e felicità segneranno questa settimana.





SCORPIONE: Nei sentimenti c'è molta confusione, sarete tentati di chiudere un rapporto che vedete senza vie d'uscita o prospettive future, ma davanti a voi ancora tanta incertezza.






SAGITTARIO: Settimana all'insegna del riposo, una meta è stata raggiunta, siete più tranquilli e più "solidi" il settore professionale vi sta dando grandi soddisfazioni e vi godrete il giusto riposo, nonostante un ambiente non propriamente facile da vivere. Alti e bassi nei rapporti personali.





CAPRICORNO: Ancora una settimana positiva per quanto concerne gli affetti e non solo... sarete tranquilli e ponderati e riuscirete ad ottenere buoni risultati. Realizzazioni in tutti i campi soprattutto in quello lavorativo specie per chi ha attraversato un periodo non facile.




ACQUARIO: L'ambizione a volte va un po' frenata, prima che diventi mancanza di discernimento. Poiché ci sono ostacoli, fra voi e la vostra meta il consiglio è di ponderare attentamente i propri passi e semmai di attendere un momento più propizio per muoversi.






PESCI: Attenzione a non eccedere in arroganza. Datevi una regolata o correte il rischio di gestire male i rapporti, soprattutto quelli lavorativi dove mal tollerate gli obblighi a cui siete, giustamente, soggetti.





Oroscopo by
glitter Anna




Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie