lunedì 8 novembre 2010

OROSCOPO DAL 8 NOVEMBRE AL 14 NOVEMBRE

ARIETE: Questa settimana sarà decisiva per chi nutre da tempo dubbi su un rapporto che sembra giunto ormai alla fine (amore, lavoro....) Preoccupazioni ed ansie legate a scelte di vita non sempre piacevoli, ma necessarie.





TORO: Con un po' di forza di volontà riuscirete a superare i piccoli intoppi di questa settimana, soprattutto se non lascerete spazio a crisi d'ansia o a pensieri negativi. Favorite le attività artigianali.






GEMELLI: Rapporti che si riequilibrano, soprattutto nelle amicizie, dopo un periodo di incomprensioni spesso dovute al carattere troppo deciso, talvolta irruento che vi ritrovate.






CANCRO: Amori segreti, spesso interiorizzati, vi faranno sognare e vi faranno sentire felici, come custodi di un qualcosa di prezioso che va protetto da tutto e tutti.






LEONE: Grandi passioni vi porteranno ad osare di più e fino in fondo. Buone notizie giungeranno da lontano...







VERGINE: Soprattutto la famiglia sarà il perno portante di questa settimana, evitate di sfogare il vostro malumore tra le mura domestiche, vi sentite spesso e a torto, degli incompresi.






BILANCIA: Amicizie ritrovate o amori ritrovati dopo un periodo di lontananza, si apre uno spiraglio di luce, godetevelo senza pensare troppo.






SCORPIONE: discussioni in arrivo con un personaggio maschile troppo rigido, saranno la causa di continui sbalzi umorali.







SAGITTARIO: E' il momento della fioritura, il momento di raccogliere i frutti della semina. Settimana di importanti decisioni. Fate attenzione ai capricci di una donna.






CAPRICORNO: Settimana all'insegna dell'amore. I vostri sogni si realizzeranno sia per chi è in cerca dell'anima gemella, sia per chi è già in coppia, forti e solidi legami.






ACQUARIO: Discussioni e rotture soprattutto in ambito lavorativo, dove, una notizia o una novità porterà una rivoluzione nella vostra vita, purtroppo non sempre in positivo.






PESCI: Cambiamenti in vista, sia per quanto concerne il lavoro che gli affetti. Per chi non sta vivendo una fase di vita positiva è il periodo di cambiamenti e di scelte che seppur drastiche a volte, saranno necessarie per poter ricominciare.




Oroscopo by
glitter Anna




Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie