venerdì 5 novembre 2010

Speciale Oroscopo per il fine settimana

ARIETE
Il week end vi regalerà delle soddisfazioni soprattutto nei rapporti di coppia. Le situazione di instabilità sono in via di risoluzione.


TORO
Buone opportunità per il settore economico, mete raggiunte grazie agli sforzi compiuti.


GEMELLI
Giornate un po' carenti sotto il profilo delle energie, vi sentirete stanchi e demotivati, attenzione agli errori.



CANCRO
In questo fine settimana la nostalgia per il passato potrebbe portavi a chiudervi e ad assumere atteggiamenti freddi nei confronti degli altri.


LEONE
La giornata di sabato potrebbe portare risoluzioni di problemi legati al settore lavorativo, buon notizie in arrivo.


VERGINE
Soprattutto la giornata di sabato sarà in primo piano tutto ciò che concerne le comunicazioni; dalle telefonate ai fax, alle mail, ai messaggi, notizie importanti talvolta contratti insidiosi, fate attenzione.

BILANCIA
Sarete tentati di abbandonare qualsiasi iniziativa per apatia e pigrizia. Sarete suscettibili e intolleranti, incapaci di dare amore o anche solo un gesto affettuoso.


SCORPIONE
Per voi cari amici del segno sarà un fine settimana che porterà via la malinconia. Nuovi progetti e cambiamenti importanti.


SAGITTARIO
Favorite in questo week end le attività creative. Buoni i rapporti in famiglia e nelle amicizie, specialmente quelle di vecchia data. Amori romanzeschi.


CAPRICORNO
Grande vitalità questo fine settimana per i nati del segno che saranno pronti a battersi per i propri ideali, assicurandosi un grande vantaggio sugli avversari.


ACQUARIO
Incostanza negli affetti, gelosia da tenere sotto controllo. La giornata di domenica non sarà il massimo per gli affetti che risentiranno di una situazione di instabilità emotiva.


PESCI
Il week end potrebbe portarvi in viaggio, verso mete che vi tranquillizzeranno un po'. Scelte importanti da compiere entro breve.

Oroscopo by
glitter Anna




Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie