domenica 28 novembre 2010

OROSCOPO DAL 29 NOVEMBRE AL 5 DICEMBRE

ARIETE: Il rapporto con il/la vostro/a compagno/a risentirà delle vostre perplessità, spesso vi chiederete se è davvero la persona giusta per voi. Ci saranno "distrazioni" e voglia di allontanarsi, di sentirsi liberi.





TORO: Un nuovo incontro sentimentale o uno sviluppo di situazioni con chi già conoscete vi sorprenderanno, ma al contempo vi renderanno diffidenti. Cercate di muovervi nella giusta direzione in maniera naturale, senza imporvi paletti.




GEMELLI: Questa settimana dovrete porre una maggiore attenzione nelle amicizie ( per gli uomini del segno nei rapporti con la partner) una donna pettegola o insoddisfatta sarà fonte di dispiaceri. I contrasti potrebbero finire con una rottura definitiva di rapporti.






CANCRO: Risoluzione di un problema, inizio di un lavoro, di un'impresa, sbocchi favorevoli soprattutto per quanto concerne trattative di lavoro o affari, a patto che ci si impegni e si evitino superficialità.





LEONE: Attenzione ad un personaggio poco chiaro che potrebbe creare disordini nella vostra vita. Litigi e discussioni potrebbero essere causate da un'eccessiva fiducia negli altri.





VERGINE: Un corteggiatore (o corteggiatrice) vi regalerà momenti di intensa felicità, si parla di una nuova conoscenza di un amore o un rapporto nato da poco ma che promette di diventare davvero importante.





BILANCIA: I rapporti con chi vi è accanto non sono in questo periodo dei migliori, questo vi porta ad avere poca stima di voi stessi e a cedere agli eventi senza opporre molta resistenza. Vi sentirete deboli davanti alle ingiustizie. Cercate di tenere duro sul finire della settimana ritorna l'ottimismo e qualche piacevole novità.



SCORPIONE: Dovrete portare tanta pazienza questa settimana poiché non è molto favorevole per quanto concerne il lavoro, soprattutto i rapporti lavorativi. Possibilità di subire umiliazioni da un personaggio maschile pronto a danneggiarvi in tutti i modi possibili.





SAGITTARIO: Una telefonata un messaggio una notizia che arriva da un amico vi sorprenderà. Notizie positive in arrivo per quanto concerne il lavoro che darà i suoi frutti. La famiglia vi sarà di sostegno.





CAPRICORNO: Settimana all'insegna di chiusure interiori. In un momento particolare di solitudine di isolamento, troverete una persona che vi sarà di sostegno e di aiuto a ritrovare voi stessi.





ACQUARIO: Attenzione alle crisi di gelosia che potrebbero causare non solo litigi fra persone molto unite, ma una vera e propria guerra fredda. Evitate di stare troppo fuori con amici e di trascurare il vostro/la vostra partner.




PESCI: Momento propizio da afferrare al volo se volete realizzare qualche progetto da tempo meditato sia nel lavoro che negli affetti, è il momento giusto per lanciarvi nelle imprese senza tentennamenti, settimana di grandi passioni.




Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: