sabato 4 dicembre 2010

OROSCOPO DAL 6 DICEMBRE AL 12 DICEMBRE

ARIETE: Giudicherete con fermezza e senza lasciarvi influenzare da altri o dai sentimenti, un amico o un collega di lavoro che più di una volta ha abusato della vostra disponibilità.





TORO: Dovrete, questa settimana, tenere sotto controllo l'agitazione, le inquietudini che spesso vi turbano, lasciate perdere le amarezze e cercate di distrarvi. Difficoltà sul lavoro, facilmente superabili.





GEMELLI: Attenzione alle false amicizie potrebbero deludervi nel profondo. Rapporti d'amore che sbocciano e promettono di crescere sempre di più.






CANCRO: Per quanto concerne i sentimenti, questa settimana qualcosa si sta muovendo e al positivo, sarete magnetici e attirerete più di uno sguardo, attenzione però ad una situazione che potrebbe essere causa di dubbi e timori che vi tormenteranno.





LEONE: Noie sul lavoro occuperanno i vostri pensieri per questa settimana, cercherete di trovare un po' di serenità sul finire della settimana, accanto alla persona amata o comunque tra gli affetti a voi più cari.





VERGINE: Qualcosa o qualcuno ostacoleranno i vostri progetti, momento di fermo che cercherete di contrastare con risultati però non buoni, converrebbe aspettare un momento più favorevole.





BILANCIA: Cercate di fare attenzione, soprattutto ai rapporti in famiglia che questa settimana saranno purtroppo molto tesi. In arrivo notizie o persone...






SCORPIONE: Una donna pettegola spargerà insinuazioni nell'ambiente di lavoro, suscitando un certo timore sul vostro futuro o su un rinnovamento a cui tenevate particolarmente.





SAGITTARIO: Dopo una momentanea interruzione, per quanto concerne il lavoro, ci sono in arrivo notizie inerenti nuove trattative di lavoro con sbocchi interessanti, stimolanti e favorevoli. Non mancheranno colloqui con persone importanti che vi daranno conferma delle vostre capacità.




CAPRICORNO: Il vostro altruismo, la vostra bontà, forse ultimamente hanno risentito dell'egoismo altrui, ma ciò che viene fatto con il cuore è sempre ricompensato dall'universo. In arrivo un momento di festa e di felicità, riuscita di un progetto.




ACQUARIO: Sul vostro cammino un imprevisto piacevole vi permetterà di conoscere una persona importante che darà un nuovo inizio alla vostra esistenza.





PESCI: Per chi era in attesa di soldi ecco la settimana decisiva per riscuotere il giusto compenso. Settimana importante per chi è alle prese con lo studio o con un lavoro di concetto. Stabilità nei rapporti affettivi, soprattutto quelli di vecchia data.




Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie