lunedì 28 novembre 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE



Ariete
E' una settimana in cui scaverete a fondo nelle faccende che vi sono poco chiare, ma anche in voi stessi. Le cose oramai vecchie ed avvizzite lasceranno il posto a nuovi progetti. Direte addio anche a quei rapporti che oramai non vanno più sia in amore che nelle amicizie o nel lavoro.

Toro
Se questa settimana un vostro progetto di lavoro o di studio non va in porto non abbattetevi e rimandate a tempi migliori. Un viaggio o un appuntamento potrebbero saltare. Questa settimana potreste chiudervi in voi stessi, fate che sia costruttiva come chiusura. 

Gemelli
Settimana un po' ad ostacoli le amicizie o le collaborazioni non sono favorite. Attenzione agli scontri alle parole grosse, soprattutto negli affetti che possono venire "feriti". 

Leone
Le attenzione di una donna potrebbero risultarvi "soffocanti".
Nel lavoro qualcuno ostacola la vostra autonomia, qualche gelosia in agguato da cui guardarsi. Le donne del segno dovranno fare attenzione agli sperperi, ma anche ad una certa superficialità nel gestire situazioni.

Cancro
Vi ritirerete un po' dentro voi stessi, è un periodo che vi vede malinconici, rivolti al passato e poco fantasiosi sul futuro. Incentrati molto in voi stessi concederete poco a chi vi sta accanto, non per egoismo, ma vivete in un mondo tutto vostro.

Vergine
Ancora una settimana di conflitti che vi vede quasi stremati già da settimana scorsa che non è stata una passeggiata. Chi non vive conflitti evidenti li ha interiormente, anche se tutto va bene c'è una sorta di irrequietezza. Riflettete prima di partire per guerre che non siete sicuri di poter vincere. Notizie in arrivo.

Bilancia
Dovrete prestare attenzione alla gestione economica soprattutto alle spese impreviste o non calcolate in maniera adeguata. Lo spirito di contraddizione dentro di voi sarà molto presente in questi giorni e potrebbe portarvi a più di una discussione. Attenzione soprattutto nel lavoro e nei rapporti con gli amici.

Scorpione
La vostra innata passione potrebbe sfociare in gelosia, cercate sempre di moderarvi. Eccessivo anche l'entusiasmo e la voglia di fare che potrebbe non avere molti freni... valutate sempre le situazioni prima di lanciarvi a capofitto. 


Sagittario
La voglia di muovervi, di viaggiare, di cominciare un nuovo percorso di vita che potrebbe essere lavorativo, ma anche sentimentale, si impossesserà di voi. Siete già di natura degli spiriti liberi, ma in questo periodo si farà sentire forte la voglia di evasione. Bene per tutti, tranne che per le persone sposate o comunque impegnate che potrebbero trovare "stretto" il rapporto.

Capricorno
Ci sono degli ostacoli, ma sono superabili a patto che usciate un po' fuori dagli schemi e siate meno rigidi nelle idee. Blocco di progetti o ritardi. Chiusura affettiva siete distanti e distaccati da ciò che vi dovrebbe prendere emozionalmente. 

Acquario
I più giovani del segno saranno alle prese con le prime pene d'amore che non risparmieranno nemmeno i più adulti che questa settimana potrebbero avere non pochi grattacapi con il/la partner. Anche le amicizie potrebbero subire un duro colpo, qualcuno potrebbe ferirvi e deludervi profondamente. 

Pesci
Nel lavoro potrebbe esserci un momento di grande insoddisfazione, manca la comunicazione o potrebbe essere, in qualche modo umiliante. Noie in casa con i figli. Nei rapporti affettivi c'è freddezza e incomunicabilità, alcuni del segno potrebbero arrivare alla fine del rapporto.


Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: