lunedì 21 novembre 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 NOVEMBRE



Ariete
Sblocco di situazioni. Questa settimana ci sarà un netto miglioramento che porterà alla realizzazione di speranze e progetti legati al denaro. Affetto, tenerezza e complicità nei rapporti. 


Toro
Bel successo in campo affettivo, chi aveva avuto problemi nell'ultimo periodo li risolve. 
Se avevate problematiche di tipo legale anche queste avranno felice conclusione. 


Gemelli
Chiarimenti da fare o ricevere. Crisi d'ansie potrebbero prendervi questa settimana, in cui la frustrazione, la noia, l'insoddisfazione potrebbero prendere il sopravvento. Molte contrarietà nelle associazioni (famiglia o ambiente di lavoro) meglio prendere, per il momento, le distanze e rinviare progetti a giorni più tranquilli.


Leone
Siete probabilmente annoiati, una certa stabilità vi porta inquietudine... nulla si muove quindi nulla cambia, ma è molto probabile che siate voi immobili in situazione che non volete per così dire "agitare". 
I malesseri spirituali si ripercuotono sul fisico e potreste sentirvi stanchi, affannati, giù di morale anche senza una apparente motivazione. Un progetto potrebbe subire un ritardo. 
Sfavorite le avventure sentimentali passeggere.


Cancro
Un'attrazione iniziale può trasformarsi in amore. Per chi ha chiuso da poco una storia o una situazione c'è la possibilità che arrivi un'altra persona più affine alla propria sensibilità.
Se ci sono stati litigi o malintesi ecco che tutto si chiarisce senza troppi sforzi. 
Attenzione alla golosità! 


Vergine
E' possibile che viviate una settimana di turbamento. Ci sono scelte da fare e questo vi crea inquietudine ed una certa confusione. Purtroppo l'indecisione genera guai anziché risolverli. Anche nel lavoro se non prendete l'iniziativa ne pagherete lo scotto. Bisogna evitare lo stress che potrebbe portarvi problemi al fegato, intestino, reni o agli occhi.


Bilancia
Questa settimana è possibile avere uno scontro con un personaggio maschile che sembra volere a tutti i costi gestirvi. 
Sarete più sicuri di voi, ma forse un tantino più freddi nei sentimenti e nei rapporti in generale. Meno indulgenti e comprensivi (cosa che non è assolutamente da voi) ma avrete una maggiore consapevolezza di voi stessi e del vostro valore  e vi assumerete in pieno le vostre responsabilità. Uscirete vincenti. 


Scorpione
In generale sarà una settimana positiva e propositiva. Un certo slancio, voglia di fare, determinazione e iniziativa segneranno questi giorni. Molta più concretezza, meno chiacchiere. Ottimo momento per lo studio, gli esami, concorsi che possono andare a buon fine. 
In amore potreste essere meno sicuri o un po' troppo critici. 


Sagittario
Una certa malinconia si impossesserà di voi in questi giorni. I sentimenti sono confusi, le idee poco chiare...  attenzione alle facili illusioni, a guardare solo l'apparenza dimenticando la sostanza questo sia nei rapporti affettivi che nel lavoro. 


Capricorno
Prudenza e attesa. Queste sono le due paroline chiave di questa settimana. Non è il momento adatto per scelte importanti o decisive, meglio attendere un po' e vagliare più a fondo le situazioni. Questo un po' in tutti i campi della vita, soprattutto per chi ancora studia. Tutto sommato una settimana tranquilla senza troppi scossoni. 


Acquario
Questo potrebbe essere un periodo diciamo di solitudine, anche se temporanea, un momento di rigenerazione e di riflessione. Soprattutto chi ha chiuso rapporti, di lunga data, sente il bisogno di prendere tempo per sé. Chi invece non ha ancora risolto i problemi della coppia si ritroverà a dover decidere il destino della storia che sta vivendo e questo potrebbe portare a contraddizioni interiori anche molto forti.


Pesci
E' il momento di cambiare. Qualcosa è giunto definitivamente al termine che si tratti di un lavoro, di una società, di un progetto o di una situazione affettiva è il momento del rinnovamento e della rinascita. Nel bene o nel male è una settimana che segna l'inizio di nuove strade. 


Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: