lunedì 3 dicembre 2012

OROSCOPO DAL 3 DICEMBRE AL 9 DICEMBRE


ARIETE:
Momenti felici, assaporate le gioie del rapporto e riuscite ad essere più spensierati. Si aprono nuovi orizzonti, bene questo periodo per chi deve sostenere esami o colloqui di lavoro, accetterete le sfide e ne saprete uscire vittoriosi. 




TORO:
Settimana di critiche ed autocritiche potreste prendere le distanze dalle situazioni per meglio decidere come muovervi. In primo piano il lavoro, con buone possibilità che si presentano e che vi doneranno un certo entusiasmo.


GEMELLI:
Settimana un po' complicata per i sentimenti, gestite i rapporti con un po' di freddezza ed un certo distacco. Tendete ad isolarvi o a vivere con un fondo di malcelata tensione le cose. Dovreste concedervi un momento di calma e accantonare i problemi.


CANCRO:
Qualche amico del cancro dovrà fare attenzione a non essere troppo buono, lasciando che qualcuno se ne approfitti... malinconie e senso di inadeguatezza soprattutto per quanto concerne il lavoro o lo studio, uno stato d'animo  generalmente influenzato da altri.


LEONE:
Periodo un po' pesante, inseguite, probabilmente troppe chimere, senza valutarne attentamente i pro e i contro. La ragione mette a tacere anche il buon senso quando siete "fermamente convinti" di voi stessi e di ciò che provate.


VERGINE:
Vivete i rapporti con distaccato disincanto questo può portare ad una triste fine di un rapporto dovuto ad una delusione cocente. C'è di buono che abbandonate il legame attuale e ne cominciate uno nuovo più profondo e maturo.


BILANCIA:
L'indolenza con la quale affrontate le situazioni crea in voi forti incertezze e non vi fa prendere decisioni.  Influssi positivi vi aiuteranno a dipanare la matassa e a far chiarezza.Quindi vi lascerete alle spalle situazioni e/o relazioni oramai logore.


SCORPIONE:
Farete fronte a discordie, inimicizie o polemiche anche se potreste farlo in modo aggressivo o collerico. In amore un intenso fascino attrarrà come un magnete l'attenzione di tutti (o quasi). Nuove belle relazioni in vista, ottimi invece i rapporti già avviati.


SAGITTARIO:
Dopo un periodo logorante e snervante, potete godere di un momento di calma e tranquillità .
E' un periodo che vede per voi buone prospettive, rapporti equilibrati, stabilità in tutti i campi della vita con relativa soddisfazione e senso (finalmente) di pace.


CAPRICORNO:
Le cose procedono bene, vi trovate in un periodo positivo, dove potreste realizzare qualcosa di bello ed inaspettato. Un traguardo raggiunto dopo tempo ma che vi eleverà ad una posizione migliore. Le vostre aspettative stanno per diventare realtà. 



ACQUARIO:
Nel lavoro buone opportunità di svolgere compiti di maggiore responsabilità ai quali vi dedicherete con grande energia e passione. Negli affetti potreste preferire "inventarvi" l'amore piuttosto che affrontare un dialogo chiarificatore, per timore delle conseguenze, 


PESCI: 
Potreste assumere un atteggiamento "eccessivamente" rigido che non vi fa smuovere dalla situazione in cui siete. Fate fatica a cambiare idea o anche settore di lavoro anche quando ci sono buone possibilità. Generosi negli affetti, dolci e molto romantici.


Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: