lunedì 26 novembre 2012

OROSCOPO DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE


ARIETE:
Potrebbe essere una settimana un po' pesante questa che vi si prospetta. Qualcuno di voi potrebbe decidere di punto in bianco di chiudere una storia/situazione oramai giunta al limite. Malumori e angosce indefinite potrebbero farvi isolare dagli altri. 



TORO:
Sarete generosi e comprensivi, soprattutto tra gli affetti di sempre, godrete di stima e rispetto. Qualche spesa in più per la casa. Sul finire della settimana la stanchezza e le ombre potrebbero prendere il sopravvento. 


GEMELLI:
Buone nuove in arrivo sul fronte lavoro/studio. Esami, test di ammissione, concorsi ecc... superati brillantemente. Sul lavoro non mancherete di ingegno e saprete far fronte a qualsiasi intoppo. Molta passione nei rapporti in generale.

CANCRO:
A volte le rotture sono necessarie, se non altro per uscire da situazioni di stallo o mediocri. Attenzione solo che non si esageri nell'esporre il proprio pensiero, potrebbero generarsi conflitti anche con amicizie ritenute fino ad oggi importanti. 


LEONE:
Dopo un periodo difficile, forse per certi versi "amaro" ritorna la stabilità e la gioia che si prova anche davanti alle piccole cose quotidiane. Realizzazioni importanti anche nel settore lavorativo; riconoscimenti in vista.



VERGINE:
Tira e molla, alti e bassi... insomma non vi fate mancare niente! E anche questa settimana il dubbio Amletico si insinua dentro di voi... cederete? Chi lo sa! Intanto continuate a tormentarvi tra mille dubbi e miliardi di domande.

BILANCIA:
Più sereni, rispetto agli ultimi periodi, gli amici e le amiche della bilancia potrebbero entrare in conflitto, con le proprie paure/debolezze perché si affaccia nella loro vita un nuovo amore, ben lontano dai soliti flirt o dalle avventure estive... questo è AMORE! 

SCORPIONE:
La molla che vi spingerà a muovermi in questo periodo è quella più bella: I VOSTRI SOGNI! Attenzione solo a non "strafare" cercando di ottenere tutto e subito. Come ha detto qualcuno: date ai sogni il tempo di realizzarsi.



SAGITTARIO:
Conflitti nelle coppie, soprattutto le più giovani, quelle nate da poco. E' possibile che nascano da diversi tipi di atteggiamento, voi siete romantici e sognatori, l'altra persona potrebbe essere più pratica e concreta. 



CAPRICORNO:
Cercate di mediare, soprattutto nel lavoro, c'è chi vi stuzzica e potrebbe farvi perdere la pazienza. La gestione economica, potrebbe essere un problema in questo periodo, qualche soldo in meno e qualche spesa in più vi daranno pensieri. 

ACQUARIO:
Problemi in famiglia conflitti a volte pesanti che potrebbero minare la stabilità di coppia, derivanti principalmente da questioni economiche. Qualcuno potrebbe cercare un'evasione dallo stress e dalla routine. 


PESCI: 
Le situazioni ferme da tempo, si sbloccheranno, nel lavoro e nel settore economico. Notizie in arrivo, affari condotti a termine con successo. Si realizzano le idee su piani professionali e si va incontro a risultati chiari, concreti e duraturi.


Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: