lunedì 5 novembre 2012

OROSCOPO DAL 5 NOVEMBRE AL 11 NOVEMBRE


ARIETE:
Pieni di energia e molto carichi il successo, soprattutto professionale, vi sorride.
E' necessario equilibrio, soprattutto in famiglia, onde evitare prese di posizione eccessivamente rigide. Negli affetti potreste avere la tendenza ad isolarvi. 


TORO:
La settimana comincia un po' sotto tono, con qualche malumore di troppo e pensieri inerenti l'aspetto economico a cui vi dedicherete con particolare attenzione.  Un imprevisto di poco conto potrebbe stressarvi e rendervi ansiosi per niente. 


GEMELLI:
Favoriti i viaggi e gli spostamenti per lavoro, soprattutto all'estero, una forte energia vi sosterrà nelle nuove imprese. Da tenere a bada invece il malumore, Marte e Mercurio opposti infatti possono creare dissapori e conflitti con colleghi o superiori.

CANCRO:
Questa settimana potreste sentire il bisogno di isolarvi o di visitare luoghi particolari come la montagna ad esempio. La vostra inquietudine creerà delle contraddizioni in voi che potrebbero causare disaccordi con chi vi è vicino. 

LEONE:
Sarete particolarmente agguerriti e determinati nell'affrontare le questioni di questa settimana, soprattutto quelle trascurate da un po' di tempo a questa parte. Negli affetti siete carichi di amore e passionalità, ciò non impedirà alti e bassi nel settore.

VERGINE:
Tutto sembra andare un po' a rilento e oppone un freno al vostro cammino. Noie e preoccupazioni nel lavoro dovute principalmente a questioni importanti che vi danno pensieri. Cercate di staccare un po' la spina ogni qualvolta vi si presenta l'occasione.

BILANCIA:
Inizio settimana un po' sotto tono, ma non vi mancheranno le idee per smuovere un po' di situazioni. Meglio nel corso della settimana dove vi darete molto da fare per realizzare idee e progetti di sicuro successo. Favoriti gli incontri! 

SCORPIONE:
Evitate di prestare soldi, in special modo ad amici perché correte il rischio di non riaverli più. Settimana di alti e bassi, anche umorali, un po' di malinconia, ma tutto sommato niente di grave. Riposo e coccole caratterizzeranno il week end.

SAGITTARIO:
Non bisogna scoraggiarsi se qualcosa frena l'attività lavorativa, i dubbi e le incertezze del: "tutto subito" potrebbero insorgere e rendervi molto inquieti. Possibili week end romantici con l'altra metà all'insegna della tenerezza e del divertimento.

CAPRICORNO:

Nuovi sviluppi, in campo lavorativo sono possibili colloqui di lavoro molto soddisfacenti. In amore, qualche piccola delusione potrebbe mettervi tristezza, è bene evitare di "drammatizzare" e cercare di chiarire subito. 

ACQUARIO:
Fate fatica ad inquadrare le cose nella giusta prospettiva. Il vostro è soprattutto un disordine interiore che potrebbe portarvi a malumori e ad essere più riservati e schivi del solito per tutta la settimana. Meglio nel fine settimana.

PESCI:
A volte più che il senso della misura è il buonsenso che vi manca. Non adagiatevi sempre e solo sulla fortuna o sul caso. Possibili litigi, soprattutto in famiglia o con il/la partner, volete sempre averla vinta e questo non decisamente non va. 


Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao anna, voglio ringraziati pubblicamente, per la tua gentilezza, sensibilità e disponibilità.....sei carina perche ti immedesimi e ti dispiaci dei problemi di chi ti scrive e questo è nobiltà d animo...spero di riscriverti in momento migliore....grazie ancora lucia