lunedì 12 novembre 2012

Oroscopo dal 12 Novembre al 18 Novembre


ARIETE:
Settimana propizia per le questioni lavorative è possibile un rapido evolversi di questioni ferme da tempo. Nel campo sentimentale potrebbe farsi sentire una certa nostalgia per il passato e insofferenza per la situazione attuale. 



TORO:
Spesso cercate di sottrarvi ai vostri doveri e questo non vi giova. Siete alla ricerca di nuovi stimoli di novità che vi facciano chiudere alcune parentesi ancora aperte del passato. E' comunque un momento di serenità d'animo che spinge all'ottimismo. 

GEMELLI:
Un forte senso pratico vi spinge a costruire basi solide sia nei rapporti personali, che in quelli lavorativi. In amore momento di forte intesa con il/la partner. Nel lavoro, soprattutto nuovo,  vi inserite in maniera dinamica e armonica. 

CANCRO:
E' l'amore al primo posto dei vostri pensieri. E potrebbe essere un vero grattacapo per qualcuno del segno, infatti una terza persona potrebbe minare il vostro rapporto creando dissidi nella coppia. Una persona amica vi darà un forte appoggio. 

LEONE:
Il raggiungimento di tutti i vostri sogni/progetti, implica anche un duro lavoro ed è quello a cui vi state sottoponendo, ma ne vedrete presto i risultati. In arrivo denaro, guadagni, risarcimenti e tutto ciò per cui avete lavorato sodo e duramente. 

VERGINE:
E' bene tenere a freno l'impulsività.  Nel lavoro potreste venire ai ferri corti con qualcuno e non sarebbe a vostro favore. Penalizzati soprattutto i rapporti con figure femminili con cui sono possibili gli scontri. A livello affettivo riuscite a dare di più. 

BILANCIA:
State procedendo un po' senza una meta, in questo ultimo periodo avete avuto modo di guardare la realtà delle cose e molti sogni/illusioni si sono sbriciolati lasciando il posto all'amarezza per qualcosa o qualcuno che aspettavate con ansia. 

SCORPIONE:
Notizie in arrivo, non sempre positive, per qualcuno potrebbe trattarsi di un fermo nel settore lavorativo di un certo peso.  Non tutti i mali vengono per nuocere però, perché potreste avere un valido aiuto/appoggio da un uomo importante. 

SAGITTARIO:
Arrivano notizie e per lo più positive che parlano di rinnovamento e/o di cambiamenti assolutamente favorevoli. Molto favorevoli soprattutto per le donne del segno che potranno puntare in alto e ottenere molto. Nuovi incontri potrebbero cambiare la vita.

CAPRICORNO:
Se siete single da diverso tempo è il momento propizio per uscire fuori dal guscio e fare nuove conoscenze. Nuovi incontri, vi faranno battere il cuore e vi daranno la voglia di rimettervi in gioco. Al bando dunque ogni possibile indecisione.

ACQUARIO:
Potreste soffrire se siete chiusi in un rapporto ormai spento o diventato troppo conflittuale. E' bene che certe situazioni vengano chiuse quando oramai non c'è più nulla a tenerle in piedi. Guardare avanti diventa non solo necessario ma impellente. 

PESCI:
Davanti a nuove strade/opportunità vi bloccate e non sapete che decisione prendere. Spesso per paura ancora più spesso per un senso di irresponsabilità che vi guida. In arrivo notizie che vi metteranno davanti ad una scelta.....


Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: