lunedì 28 maggio 2012

OROSCOPO DAL 28 MAGGIO AL 03 GIUGNO


ARIETE:
Novità sorprendenti, a volte destabilizzanti, per il segno dell'Ariete. Colpi di fulmini che sfociano in brucianti passioni, un nuovo lavoro, una nuova opportunità: qualunque cosa giunge all'improvviso non sarà negativa, ma sicuramente vi coglierà alla sprovvista.




TORO:
Alti e bassi finanziari che però gestite bene. Nuovi sviluppi nell'ambito lavorativo, potreste prendere decisioni avventate, ma che portano entusiasmo e voglia di dimostrare quanto valete, soprattutto la possibilità di uscire da una situazione poco soddisfacente.  Possibilità di nuovi incontri o di ricevere, inaspettatamente, una telefonata importante. 

GEMELLI:
Un'amicizia si rivelerà importante sia nell'ambito lavorativo, sia in quello più personale. Troverete appoggi e sostegno morale e concreto da chi vi circonda. Buone le entrate e il lavoro, settimana interessante.





CANCRO:
Dovrete prendere una decisione in campo economico/lavorativo. Val la pena di rischiare senza eccessive paranoie. I dubbi vanno bene, ma per crescere bisogna fare delle scelte.  Negli affetti le contrarietà sono superabili con un po' di buona volontà e pazienza.



LEONE:
Cercate di non eccedere nella gelosia, spiate, osservate, rimuginate... e le ombre prendono il sopravvento. Se siete convinti/e che il/la partner vi tradisca mettete le carte in tavola senza mezzi termini, il sospetto avvelena comunque i rapporti. Ma mentre accusate tradimenti vari... non disdegnate pensieri spesso anche molto forti, verso altre persone.  Se non tradite è solo per paura di mettervi in discussione. 

VERGINE:
Le abitudini del quotidiano vi rendono inquieti, ansiosi, anche molto critici nei confronti di chi vi sta intorno: in famiglia come al lavoro... tutti subiscono i vostri malesseri. Attenzione a come gestite i vostri soldi, evitate, almeno per questa settimana, investimenti. 

BILANCIA:
Avete bisogno di staccare la spina, una gita, un viaggio, un momento di svago vi permetterà di capire quali scelte fare.  In campo affettivo soffrite di mancanza di affetto, tra partner c'è disarmonia e fate fatica a trovare un equilibrio. Buone notizie potrebbero arrivare nel week end.



SCORPIONE:
Più che affrontarli, tenderete ad aggirare gli ostacoli, magari allontanandovi da tutte quelle situazioni incerte, poco chiare, nebulose, soprattutto in ambito lavorativo. Negli affetti è possibile che decidiate di chiarire una volta per tutte situazioni che oramai si trascinano senza senso, qualcuno del segno potrebbe dichiararsi, altri semplicemente chiarire il loro punto di vista. 

SAGITTARIO:
E' possibile che questa settimana direte addio alla monotonia degli ultimi tempi e il benvenuto a qualcosa di nuovo.  Corrispondenze in arrivo favorevoli, contratti di lavoro, ma anche viaggi distensivi con la persona amata. Soddisfazione sia nei rapporti affettivi che in quelli professionali.  Meno bene il settore economico dove ancora fate fatica ad incrementare.

CAPRICORNO:
Riappacificazioni insperate con chi si era allontanato da tempo. Dopo un periodo di solitudine e doloroso arriva un bel raggio di sole. Per chi è solo da tempo incontri promettenti e molta passione, anche per le coppie già consolidate. Nuovi progetti in vista sul piano lavorativo, questa settimana osate! 



ACQUARIO:

La stabilità affettiva e materiale viene conquistata con duro lavoro e sforzo. Qualcosa va abbandonato; vecchie abitudini, vecchi schemi mentali... ma non sarà un male se ciò consentire di migliorare la propria situazione. 





PESCI:
Dopo una delusione, arriva anche chi vi aiuta e vi sostiene nelle vostre scelte. Sia affettive che lavorative.  Una telefonata importante potrebbe farvi ritrovare in una situazione invidiabile nel lavoro. In campo affettivo, incontri con persone nuove che magari arrivano da lontano. 

Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: