lunedì 21 maggio 2012

OROSCOPO DAL 21 MAGGIO AL 27 MAGGIO


ARIETE:
Settimana decisamente impegnativa quella che vi si prospetta. Soprattutto sul lavoro dovrete cercare di gestire la situazione come meglio potete anche sacrificandovi un po'.  In amore la passione brucia e spesso lo fa in segreto...
Proteggete gli occhi e attenzione particolarmente alla schiena.




TORO:
I desideri ci sono e tanti, ma manca la chiarezza e l'entusiasmo per realizzarli. Periodo difficile nei rapporti tendete ad isolarvi, soprattutto in famiglia, fruttificano invece le nuove conoscenze e per qualcuno del segno potrebbe realizzarsi il grande amore!  Le articolazioni potrebbero essere le zone interessate di questa settimana.

GEMELLI:
Qualcuno del segno è possibile che abbia dovuto chiudere un'attività o subire o scegliere un licenziamento... la buona notizia è che tutto ciò permetterà di rimettersi in carreggiata e di trovare una certa stabilità in qualcosa di nuovo e più sicuro.  In amore possibili colpi di fulmine durante un viaggio o uno spostamento.  Fate attenzione a dove mettete i piedi....

CANCRO:
Alti e bassi vi creeranno non poche difficoltà. Nel lavoro ma anche nella vita privata sembra che sia un'eterna giostra che va su e giù senza che voi possiate riuscire a fermarla! Anche l'umore ne risentirà molto, passate da un eccesso all'altro... settimana decisamente complicata! 


LEONE:
Ottime opportunità di lavoro vi si aprono in questa settimana, per chi è alla ricerca nuove porte si aprono e sembrano promettere molto bene. Notizie giungono da lontano a portare sollievo. In amore sono possibili discussioni dovute principalmente a vedute diverse, cercate di evitare il confronto/scontro allontanandovi, potrebbe però, servire a poco.

VERGINE:
Dubbi e incertezze per quanto riguarda il lavoro e la situazione economica. Soprattutto se c'è da affrontare qualcosa di nuovo è possibile che il problema sia un'eccessiva rigidità che vi farà prendere le cose troppo razionalmente e senza slanci emotivi. Ne risentono soprattutto i sentimenti, le coppie vivranno questo vostro modo di fare, come freddezza e disinteresse.

BILANCIA:
Una situazione ferma da tempo potrebbe improvvisamente sbloccarsi proprio questa settimana. Notizie giungono a portarvi un po' di sollievo e sembrano promettere grandi cose. A livello economico ci sarà un netto miglioramento delle entrate.  Mentre per gli affetti qualcosa che nasce in questo periodo darà i suoi sospirati frutti.  

SCORPIONE:
Possibili rivalità in ambito lavorativo, puntate in alto e lo dimostrerete palesemente. Questo vostro modo di fare farà si che vi vengano riconosciuti i giusti meriti.  Un affetto legato al lavoro, dopo un periodo di difficoltà, si trasformerà in una perfetta intesa d'amore.


SAGITTARIO:
Sviluppi a livello economico vi daranno un po' di respiro, è un passo importante verso un cambiamento a 360° che porta alla realizzazione. Nel campo degli affetti è possibile un incontro che vi segnerà la vita: per un uomo la donna ideale, per una donna un giovane uomo seriamente intenzionato a costruire un futuro con voi.

CAPRICORNO:
Evitate atteggiamenti di chiusura, fare la Sfinge non aiuta chi vi sta accanto a capirvi. Molte perplessità in campo lavorativo non vi sentite al sicuro e forse è proprio questo senso di instabilità che vi crea dubbi e pensieri che poi si riflettono in tutti i settori della vita.





ACQUARIO:

Ritorna la stabilità in famiglia dopo un periodo un po' complicato, per le donne è possibile che sia solo una serenità di facciata e che siano in realtà, molto inquiete interiormente. Soldi escono soprattutto per la casa e la famiglia.. pareggiate con buone entrate.



PESCI:
E' possibile un momento di inquietudine che non vi lascia dormire sonni tranquilli, come si suol dire. L'aspetto economico è molto instabile e apparentemente fragile e, soprattutto per chi ha famiglia, è possibile che delle scelte debbano per forza di cose essere rinviate. Negli affetti qualche delusione, soprattutto nei rapporti di vecchia data già consolidati da tempo, risentiranno un po' del malessere generale.  Non date seguito ai pettegolezzi se volete evitare litigi. 
Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: