Disclamer: Ricordo che il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti *** La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico.


La pulizia dell'Aura

Ho già scritto in merito all'Aura QUI riassumendo: l'Aura è il corpo astrale che circonda il nostro corpo fisico. Si tratta di pura energia che irradia intorno a noi, a seconda del colore possiamo capire se una persona è calma, equilibrata, o al contrario vive un periodo di stress o disagio psicofisico. L'Aura può essere curata ed energizzata, un po' come si fa con i Chakra. Io ho un metodo particolare per riequilibrarla nei momenti, ad esempio, di ansia o stress ed è quello di "Assorbire" i colori come descritto QUI . E' importante sapere che l'Aura assorbe tutti i pensieri negativi, ad esempio se abbiamo rancore verso una persona, non andremo ad intaccare la sua Aura, ma bensì la nostra subirà una sorta di strappo di lacerazione. Tutto questo perché pensieri e sentimenti negativi indeboliscono il nostro campo energetico, di conseguenza ci ritroveremo ad essere più depressi, tristi, demotivati, nei casi più gravi, quando l'Aura si "Ammala" anche il corpo fisico comincia a risentirne. Un'Aura ben curata può mantenere attivo e sano tutto il nostro Essere. Ma vediamo come: intanto pensieri positivi, essere positivi, propositivi e ottimisti tiene in vita l'Aura. Ma possiamo anche ripulirla da eventuali "strappi" ecco come:
distendiamoci o sediamoci in posizione del Loto inspiriamo ed espiriamo con calma, una musica rilassante ci aiuterà a rilassarci. Continuate a inspirare ed espirare con calma cominciate a visualizzare il vostro corpo e intorno ad esso come un nastro immaginatelo con degli strappi magari di un grigio spento, concentrate il vostro pensiero su questo nastro che circonda da capo a piedi il vostro corpo. Imponete le mani su quest'immagine e cominciate a vedere questo nastro prendere vita, riacquistare una forma, gli strappi si ricuciono... dopo aver ridato una forma alla vostra Aura pian piano fatela diventare color Oro, adesso è un bel nastro di seta lucida e dorata che vi circonda, respirate ancora e ILLUMINATELO. Adesso da questo nastro si irradia una luce D'ORO che illumina il vostro corpo astrale, la luce è intensa ma calda ed avvolgente, è Energia pura che dona vigore e armonia che vi rende un tutt'uno con L'Universo che vi circonda e di cui siete parte integrante. Restate così, respirate questa sensazione, concentratevi sull'energia aurica fino a quando vi sentite. Finito questo esercizio ringraziate l'Universo e riaprite gli occhi.

Nessun commento:

Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...