domenica 17 luglio 2011

OROSCOPO DAL 18 LUGLIO AL 24 LUGLIO


ARIETE:
A volte per ricostruire bisogna abbattere... e voi lo fate per venire a capo di situazioni imbrogliate da tempo. Qualche piccola noia sul lavoro, ma vi rifate, decisamente nei sentimenti che vi regaleranno momenti di serenità.



TORO:
Settimana dove alternerete momenti di confusione, di pigrizia e passività... in cui non saprete cosa fare a momenti di combattività, di energia, di voglia di fare e disfare. Bisognerà però avere un certo equilibrio se vorrete evitare delusioni per la troppa mancanza di obiettività; troppi sogni campati in aria o troppo radicati al suolo e votati al pessimismo. Parola d'ordine dunque equilibrio e obiettività.

GEMELLI:
Questa settimana vi darà qualche grattacapo, soprattutto in amore, dove qualche gemelli dovrà fare i conti con un sentimento giunto al termine. Altri invece dovranno evitare di creare inutili ansie e gelosie nel/la partner se non vorranno ritrovarsi a fare i conti dopo... Il lavoro potrebbe apparire più pesante del solito in questo periodo, anche se cercate di non lamentarvene.

CANCRO:
I sogni si avverano! E per voi si apre una settimana davvero importante per quelli d'amore... una telefonata, un incontro, magari una persona o qualcosa che aspettavate da tempo porranno fine ad un periodo di incertezze e di solitudine. Ottimi affari in questo periodo soprattutto per chi ha un'attività commerciale.


LEONE:
Buone notizie in arrivo nel settore lavorativo/economico, per chi aspettava una promozione, una risposta ad un colloquio.... insomma buone nuove che vi entusiasmeranno. In amore sentirete il bisogno di essere più audaci e di osare; tanta passionalità!


VERGINE:
Piccole preoccupazioni legate a questioni che sembrano essersi "arenate" negli ultimi tempi... se avete dei problemi al lavoro o nella vita affettiva, cercherete di prendere un po' le distanze e di ritrovare una certa serenità interiore.



HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"

BILANCIA:
Non è un periodo molto entusiasmante per i sentimenti. C'è da dire che qualcuno di voi è circondato da persone che non creano alcuno stimolo, mentre altri fanno fatica a trovare "occasioni"... per chi è già in compagnia sarà una settimana delicata, bisognerà fare attenzione e mantenere la calma sempre se volete evitare fastidiosi litigi. Se....

SCORPIONE:
Riuscirete a districarvi da un problema che vi ha dato dei grattacapi negli ultimi tempi. Il successo è assicurato in tutti i campi della vita; lavoro amore...sarà il vostro charme e la vostra dialettica ad aprirvi tutte le porte.



SAGITTARIO:
Bisognerà, questa settimana, andare un po' con i piedi di piombo nelle situazioni onde evitare scontri e litigi, sia nell'ambiente di lavoro che in famiglia o con il/la partner. Attenzione anche a come investite il vostro denaro, potreste essere di manica larga e avere problemi poi...


CAPRICORNO:
La voglia di rinnovare la vostra vita vi porterà a nuove esperienze e a nuove unioni siano esse lavorative o affettive saranno comunque positive. Nel lavoro riceverete delle gratificazioni importanti che vi porranno in una condizione di superiorità rispetto agli altri. In famiglia si rafforzano i vecchi legami.


ACQUARIO:
Potrebbe non essere un periodo molto positivo per qualcuno del segno. In ambito affettivo si potrà avere la tendenza ad alzare muri tra voi e gli altri per una certa diffidenza. Soprattutto le amicizie saranno passate sotto la lente d'ingrandimento, sarete come sempre generosi, ma a differenza del passato, non con tutti!


PESCI:
Non lasciatevi influenzare da un momento un po' no che magari state vivendo. Qualcuno potrebbe risentire di delusioni, di speranze che non ha visto realizzarsi magari nel settore lavorativo o di un allontanamento affettivo che ha causato crisi ed incertezza. Bisogna assolutamente restare positivi e pensare che tutto passa.


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima


VUOI PUBBLICARE QUESTO OROSCOPO SUL TUO SITO O BLOG? SCRIVI A: annak33@hotmail.it

2 commenti:

choku ha detto...

Leggo un pò tutti gli oroscopi che trovo in giro, a partire dall'oroscopo di Paolo Fox sino agli altri trovati in rete. Leggo con piacere anche il tuo, complimenti sinceri.

Anna ha detto...

Grazie Mille :)