venerdì 1 luglio 2011

OROSCOPO DAL 04 LUGLIO AL 10 LUGLIO

VUOI UN OROSCOPO PERSONALIZZATO? CLICCA QUI !

ARIETE:
I vostri progetti potrebbero essere bloccati da qualche personaggio che potrebbe darvi non pochi grattacapi. Evitate di rischiare, siate prudenti e attendete un momento più favorevole. Nei sentimenti un po' di nostalgia per il passato farà capolino in questo periodo.
In ambito familiare qualche litigio in più vi farà prendere un certo distacco.

TORO:
Un'amica vi sarà d'aiuto nei momenti di malumore e conflitti interiori, soprattutto i sentimenti, in primo piano questa settimana sono quelli che generano questi stati d'animo. Il problema è che fate fatica, orgogliosi come siete, a riconoscere i vostri torti e questo purtroppo vi si ritorce contro.


GEMELLI:
Vi state imponendo forse di non pensare ad una persona che però continua ad agitare le vostre giornate, rendendo le notti insonni... sarebbe il caso di scandagliare le profondità del vostro cuore alla ricerca della verità!



CANCRO:
Potreste questa settimana realizzare il sogno di trovare il vostro ideale amoroso... magari all'estero, visto che il personaggio che si affaccerà alle porte del vostro cuore sembra proprio venire da lontano.... e allora gioia e felicità segneranno questa settimana. Bene il lavoro dove una notizia che si aspettava da tempo potrebbe aprirvi nuove opportunità.

LEONE:
C'è una certa insoddisfazione intorno e dentro di voi, sicuramente state aspettando un cambiamento importante o una nuova strada da percorrere, poche le opportunità che vi si presenteranno per il momento. Inutile rammaricarsi per il passato quando questo non esiste più e inutile avere rimpianti se non avete intenzione di far nulla per sovvertire le cose.


VERGINE:
Amori folli all'orizzonte! Eh sì cari amici della vergine sembra proprio che abbiate deciso di seguire il vostro istinto e il vostro cuore... senza se e senza ma. Vivrete quindi una travolge storia che vi porterà lontano. Nuove idee da sviluppare nel lavoro, nonostante qualche critica, fatevi valere.


HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"

BILANCIA:
Attenzione a come gestite le vostre entrate in questo periodo, potreste spendere e spandere in un allegra leggerezza per poi ritrovarvi conti in mano a demoralizzarvi. Contatti d'affari o anche sentimentali potrebbero scuotervi dal torpore che ultimamente vi si è attaccato addosso, niente di eclatante... ma basterà a farvi sentire molto meglio.

SCORPIONE:
Nuovi incontri, non solo stimolanti, ma anche importanti si profilano all'orizzonte. Un'amicizia che vi farà sentire amati e coccolati, ma anche qualcosa di più... in primo piano anche una telefonata d'affari o di denaro che aspettavate da un po' porrà fine ad un periodo di incertezze economiche.


SAGITTARIO:
Il passato vi influenza enormemente in questo ultimo periodo state tirando un po' le somme degli ultimi tempi e vi sentite forse un po' avviliti. La situazione procede a rilento, ma voi la vedete ferma, immobile, insostenibile.
Provate a distrarvi con un nuovo hobby, con un nuovo sport, stando più tra gli amici e gli affetti più cari, non isolatevi.

CAPRICORNO:
Qualcuno che si era allontanato dalla vostra vita potrebbe improvvisamente ritornare, facendo sì che rimettiate tutto in discussione. Se qualcuno di recente ha chiuso un'attività o ha perso il lavoro è in arrivo qualcosa di nuovo che riporterà equilibrio e soddisfazione.


ACQUARIO:
I rapporti d'amicizia potrebbero trasformarsi in qualcosa di più... in famiglia trascorrerete momenti di serenità, soprattutto in questo periodo sarà alta la voglia di dedicarvi alla scrittura o alla lettura, con ottimi risultati per la prima. Tenete solo sotto controllo l'eccessiva ambizione.


PESCI:
Non rinunciate ad una nuova storia d'amore solo perché in passato siete stati feriti... le storie d'amore finiscono a volte non bene, ma si continua ad amare per natura e reprimere il sentimento, vi porterebbe solamente a chiudervi sempre di più in voi stessi. Meglio non avere rimpianti... vivetela!


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima



Nessun commento: