lunedì 27 giugno 2011

OROSCOPO DAL 27 GIUGNO AL 03 LUGLIO

VUOI UN OROSCOPO PERSONALIZZATO? CLICCA QUI !

ARIETE:
Una persona si affaccerà nella vostra vita sentimentale, creando un certo scompiglio. In famiglia brevi, ma intensi scontri potrebbero, soprattutto i più giovani del segno, portare ad allontanarsi dall'ambiente domestico. Nel lavoro evitate atteggiamenti superficiali. Imprevedibilità sarà la parola chiave di questa settimana.

TORO:
Ancora tanti dubbi e indecisioni la faranno da padroni questa settimana, soprattutto da un punto di vista economico/lavorativo per chi di voi non si sente pienamente realizzato. Sul finire della settimana telefonate o contatti per nuove opportunità lavorative potrebbero richiedere e la vostra attenzione, e di dare un taglio all'indecisione. Settimana malinconica e non molto positiva per i sentimenti.

GEMELLI:
Ingegno e accuratezza nel lavoro vi contraddistinguo attenzione però a qualche personaggio che non vedrà di buon occhio tutto il vostro impegno e cercherà di arrecarvi fastidi. La realizzazione probabilmente è certa ma non prossima e questo è causa di frustrazione... qualche disarmonia nella coppia vi darà da pensare...



CANCRO:
I malumori spesso portano a reagire di conseguenza, voi lo fate lanciandovi a capofitto nel lavoro a volte prendendo le distanze dai sentimenti, più complicati da gestire. Occorrerà essere fermamente decisi se volete davvero ottenere dei risultati nelle relazioni sia sentimentali che lavorative.


LEONE:
Dovrete ridimensionare le aspettative, soprattutto quelle a carattere sentimentale. Delusioni da chi pensavate potesse essere la vostra anima gemella e la spalla ideale per essere confortati nel momento del bisogno. Discussioni a volte sterili vi creano malesseri generali.


VERGINE:
Bene questa settimana l'aspetto economico e lavorativo, vi state impegnando a fondo e i risultati si vedono... nel campo economico potrebbero giungere delle gratificazioni speciali. Meno bene i sentimenti gestiti con un fondo di freddezza a causa di insoddisfazioni e delusioni varie.


HAI UNA STORIA "PARTICOLARE DA RACCONTARE?
scrivila a:annak33@hotmail.it
Ogni settimana verrà pubblicata nella sezione "Mistero"

BILANCIA:
Potreste subire, questa settimana, l'altrui volontà... evitate atteggiamenti di sudditanza, ma anche l'opposto in eccesso... mantenete l'equilibrio tra le due parti cercando di mediare, per quanto possibile, nelle situazioni e nei rapporti tra più persone. Guardatevi bene alle spalle, avete molti nemici per gelosie ed invidie.

SCORPIONE:
Siete un po' stanchi di questo momento di fermo che state vivendo negli affetti. Vi darete una scrollata e romperete qualche schema trovando così la vostra strada e un nuovo amore. Anche nel lavoro sentirete il bisogno di rompere qualche schema e di andare oltre i limiti imposti e in entrambi i casi, sarà una scelta vincente.


SAGITTARIO:
Vacanze, vacanze, vacanze! E' questo quello che più avrete in mente in questo periodo, ma nessun tipo di vacanza spericolata o ricercata, ma qualcosa di semplice che vi metta in contatto con la natura e con voi stessi. Sentite il bisogno di ritrovare l'armonia e la serenità dentro di voi, per questo motivo qualcuno del segno potrebbe andare in vacanza proprio in luoghi mistici o fortemente spirituali.

CAPRICORNO:
Se non riuscite a mettere a frutto le vostre idee e il vostro talento nel lavoro, consolatevi! Non è tutta colpa vostra, c'è chi vi impedisce di fare il salto di qualità e di apportare dunque quei cambiamenti che vi permetterebbero di uscire dalla mediocrità. Un buon amico vi aiuterà. Dichiarazione d' amore in arrivo....


ACQUARIO:
Bene il lavoro, questa settimana, sarà davvero importante, soprattutto per concretizzare nuove idee e aprire nuove porte. Favorito anche l'acquisto di immobili. In famiglia, a parte qualche divergenza di opinione, tutto procede più che bene.



PESCI:
Soprattutto nel campo degli affetti sentirete il bisogno di cambiare, di innamorarvi, di avere novità, una ventata di aria fresca insomma, dopo un periodo in cui vi siete sentiti un po' costretti a subire il rapporto già esistente o la solitudine (per chi è single). Benissimo l'aspetto economico, questa settimana arriveranno nuove entrate: finanziamenti, lasciti, risarcimenti e via dicendo... Nuove occasioni anche di lavoro e qualche progetto futuro in più!

Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima



1 commento:

internet work ha detto...

Volevo intervenire con un commento degno di nota, ma… l'articolo mi piace, quindi… GRANDI!!! Continuate così!


Cartomanzia online