Disclamer: Ricordo che il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti *** La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico.


LUNA DI GIUGNO: LUNA DEL MIELE

Luna di Giugno: Luna del miele. ( Rituali di passione e rafforzamento)

La luna stasera sarà crescente dove alle 22.15 si fa Piena, con eclissi totale alle 23.13.... e sarà "rossa"!
Se vogliamo fare un rituale, prepariamo spezie,miele, incensi, oli profumati e candele, tenete a portata di mano dei fogli e una penna preferibilmente verde. Personalmente preferisco sempre scrivere i miei desideri così da fissarli meglio...

Preparate l'altare con una, tre o cinque candele (il numero sempre dispari) per l'amore scegliete il rosa per la passione il rosso, per la fortuna il verde, per la salute il viola per i soldi dorata o gialla.... in caso ne accendiate più di una scegliete i colori adatti ad ogni vostro scopo... (QUI potrete trovare i vari colori delle candele e il loro significato) Accendete l'incenso o l'olio.... ungete la candela o le candele con il miele e recitate una preghiera per ringraziare il Dio e la Dea e i quattro elementi (fuoco, aria, terra, acqua) rivolgendovi ogni volta verso un punto cardinale diverso. Accendete la candela o le candele e scrivete su un foglietto di carta o pronunciate a voce alta e chiara il vostro desiderio..... bruciate il fogliettino alla fiamma della candela e osservatela diventare cenere mentre intensamente visualizzate il vostro desiderio realizzato, pronunciate queste parole:
"Luna piena,
luna d'argento,
luna rossa,
luna nascosta...
alla Dea consegno il mio pensiero
che sia un sogno veritiero...
prima che luna piena torni in cielo
ciò che voglio sia ottenuto"

Ringraziate di nuovo la Dea il Dio e i quattro elementi e lasciate consumare interamente le candele.
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...