domenica 29 maggio 2011

OROSCOPO DAL 30 MAGGIO AL 05 GIUGNO

Ti piace?

ARIETE:
Qualche critica di troppo potrebbe spingervi a togliervi finalmente qualche sassolino dalla scarpa. Bisognerà che abbiate un po' di pazienza e soprattutto che agiate con prudenza, meglio evitare conflitti troppo aperti. Bene il lavoro questa settimana che vi vedrà super impegnati ed entusiasti di esserlo. Anche nei sentimenti vivrete momenti di gioia.

TORO:
Qualche problema ad inizio settimana, potrebbe essere a carattere lavorativo, dove un superiore un po' troppo zelante potrebbe davvero farvi perdere la pazienza. E' anche vero che negli ultimi tempi la cosa sembra non toccarvi più di tanto, presi come siete da mille altre cose. Favoriti i nuovi progetti, anche i viaggi o gli spostamenti, siete in una fase di profonda trasformazione (positiva) e si vede!!!

GEMELLI:
Qualche piccola delusione potrebbe arrivare sotto forma di notizie, telefonate, sms..... Meglio il settore economico dove un affare, un contratto o comunque il lavoro in generale vi daranno grandi soddisfazioni. In amore evitate leggerezze se non volete dare adito a pettegolezzi ed equivoci.


CANCRO:
Eventi importanti questa settimana, nella sfera professionale che sarà contrassegnata da sorprese, vantaggi e novità tutte positive ed entusiasmanti. In amore l'arrivo di una persona vi regalerà momenti di felicità e prometterà ardore e passione e un nuovo inizio sentimentale.


LEONE:
Sarebbe il caso di abbandonare le situazioni confuse, contorte, ambigue, soprattutto nel campo degli affetti. Ciò che vi tiene legati all'altra persona potrebbe essere più una questione di Dovere che di Volere. Seguite il vostro cuore. Nel lavoro momento di fermo che però precede l'arrivo di notizie.....


VERGINE:
Probabilmente vi sentite un po' in una strada senza uscita... soprattutto nel lavoro la stanchezza comincia a farsi sentire. Nei rapporti di amicizia è bene guardarsi le spalle... in amore cercate di evitare atteggiamenti di diffidenza se volete evitare errori. Manca entusiasmo.



BILANCIA:
Nel lavoro avrete tutte le carte in regola per arrivare ed ottenere successi sia professionalmente che economicamente. Evitate discussioni, potreste divenire intolleranti o ansiosi per un nonnulla. Se nel campo lavorativo/economico le cose sembrano andare alla grande, in quello affettivo c'è un momento di fermo. Probabilmente avete deciso di staccare un attimo la spina in vista di tempi migliori...

SCORPIONE:
Grande settimana all'insegno dell'amore e della passione soprattutto per gli uomini del segno. Più attenzione dovranno fare le donne, passionali e istintive, perché potrebbero, soprattutto tra le nuove conoscenze, incappare in un chiacchierone che si vende molto bene ma poi...... occhi aperti! Stabile il lavoro dove però sarete un po' giù di tono voi.

SAGITTARIO:
Saranno favoriti, questa settimana, i lavori svolti in casa, nell'ambito della famiglia o comunque a carattere famigliare. Favoriti i viaggi di lavoro, che porteranno realizzazione ed entrate di denaro. Attenzione a gestire in maniera equilibrata le situazioni, evitate scelte azzardate o di assumere posizioni troppo rigide. Felicità e fortuna nei sentimenti.

CAPRICORNO:
Settimana assolutamente fortunata per gli amici del capricorno che finalmente vedranno realizzarsi qualche sogno nel cassetto o magari riceveranno, finalmente, una notizia a lungo attesa.... la ruota gira in vostro favore è il momento di azzardare anche al gioco. La famiglia vi sarà d'aiuto e di sostegno e qualcuno tra voi ancora single, potrebbe questa settimana trovare l'anima gemella.

ACQUARIO:
Se il periodo affettivo non è dei migliori bisognerà scavare a fondo e capire qual'è il problema. Forse vi siete invaghiti di una persona che non vi corrisponde o di una persona che non lascia trapelare i propri sentimenti... comunque sia chiarire le cose è un atto dovuto a voi stessi. Un'azione determinante potrebbe anche nel lavoro sbloccare un po' di situazioni ferme.

PESCI:
Telefonate in arrivo per quanto concerne il lavoro, momento propizio per nuove collaborazioni o per vedere il frutto del lavoro compiuto in passato. Bene gli affetti, l'amore è al primo posto nella vostra vita, soprattutto gli affetti familiari, di vecchia data saranno quelli che cercherete e di cui più vi circonderete.


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima