lunedì 7 febbraio 2011

Preghiera per S. Valentino e San Raffaele per l'Amore

Risultati immagini per cuore Preghiera a San Valentino per conservare l'amore della nostra vita. 

Ripetere per tre volte:


“Nel mio cuore, Signore, si è acceso l’amore per una creatura che tu conosci e ami. Fa che non sciupi questa ricchezza che mi hai messo nel cuore. Insegnami che l’amore è un dono e non può mescolarsi con nessun egoismo, che l’amore è puro e non può stare con nessuna bassezza, che l’amore è fecondo e deve, fin da oggi, produrre un nuovo modo di vivere in me e in chi mi ha scelto. Ti prego, Signore, per chi mi aspetta e mi pensa, per chi ha messo in me tutta la sua fiducia, per chi mi cammina accanto, rendici degni l’uno dell’altra. E per intercessione di San Valentino fa che fin da ora le nostre anime posseggano i nostri corpi e regnino nell’amore”


Pater, Ave e Gloria




Preghiera a San Raffaele per trovare l'amore della nostra vita.
Divina guida, San Raffaele, tu che hai trovato una compagna di vita per il giovane Tobia, conducimi nei miei desideri e nelle mie incertezze. Pericoli e ostacoli possono essere sul mio cammino: sii la mia luce.
Fa’ che, grazie alla tua potente intercessione, trovi colei/colui che Dio ha pensato per me, per fondare con lei/lui una vera unione cristiana, per rendere gloria a Dio e trovare la mia felicità quaggiù e nell’eternità.