sabato 5 febbraio 2011

OROSCOPO DAL 7 FEBBRAIO AL 13 FEBBRAIO


ARIETE: Attenzione questa settimana alle discussioni sul lavoro con superiori o colleghi, la situazione non è entusiasmante, ma per il momento non potrete fare molto. In amore stabilità, ma una certa freddezza di fondo.




TORO: Piccole inquietudini possono diventare delle vere e proprie ossessioni che vi impediscono di ragionare a mente lucida e a cuor sereno. Prendetevi una pausa e ritrovate, prima di tutto, la vostra serenità.





GEMELLI: Sviluppi positivi nel lavoro, sono previste buone entrate soprattutto per impieghi di concetto. In amore si rinnova l'affetto.






CANCRO: Bellissima settimana all'insegna della gioia, in famiglia e negli affetti. L'amore è al primo posto e qualche storia potrebbe, questa settimana, mettere delle fondamenta importanti per il futuro.





LEONE: Se state vivendo un periodo critico all'interno della mura domestiche sappiate che a volte i sacrifici che ritenete "utili" si rivelano al contrario vere e proprie rinunce per niente. Se qualcosa è destinato a finire a poco valgono i sacrifici, piuttosto riflettete sul da farsi... A volte bisogna guardare in faccia la realtà.



VERGINE: Bene il lavoro, soprattutto per gli uomini del segno, che riceveranno gratificazioni economiche e non... a volte anche un riconoscimento del proprio ruolo, nonostante qualche difficoltà saprete uscirne vincenti. Buoni gli affetti e qualcosa di nuovo si profilo all'orizzonte per chi è solo.



BILANCIA: Per i single del segno o per chi vive una condizione di solitudine, questa settimana si apre con nuove conoscenze estremamente positive. In alcuni casi riappacificazioni "insperate" potranno diventare possibili. Tenete duro il peggio sembra passato.




SCORPIONE: Certi amori potrebbero diventare vere e proprie ossessioni, cercate di mantenere sempre il raziocinio nelle situazioni. Anche il lavoro vi darà del filo da torcere questa settimana, il consiglio è sempre quello di mantenere la mente lucida.




SAGITTARIO: Parola chiave: futuro! La chiave del vostro successo è guardare sempre avanti, idee nuove e nuovi progetti vi spingeranno all'intraprendenza che vi regalerà grandi soddisfazioni.





CAPRICORNO:Ingegno e accuratezza saranno utili nel lavoro soprattutto se abbinato ad altre persone, difficoltà economiche, per chi avesse avuto un periodo particolarmente pesante, in via di risoluzione.





ACQUARIO: Situazioni ancora incerte da vivere con cautela, qualcuno nelle amicizie potrebbe rivelarsi con il tempo un avversario/a davvero ostico e costringervi a prendere posizioni in merito.





PESCI: La noia potrebbe prendere il sopravvento nei rapporti di lunga data e spingervi a trovare vie alternative o a fare scelte in merito a separazioni... se state male è il caso di capire il problema da cosa nasce e se eventualmente è possibile recuperare prima di chiudere definitivamente.



Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: