sabato 18 dicembre 2010

OROSCOPO DAL 20 DICEMBRE AL 26 DICEMBRE




ARIETE: Settimana favorevole ai cambiamenti, alle novità, a nuovi incontri. Si conclude un periodo ne comincia un altro di rinnovamenti e assolutamente positivo, da vivere al mille per mille.





TORO: Il consiglio è quello di mitigare i toni per evitare conflitti aperti, il successo si costruisce soprattutto con un buon equilibrio tra dialogo, razionalità e pazienza.






GEMELLI: Non è facile scegliere quando si è molto incerti, una strada indica il passato u'altra vi invita a guardare al futuro. Non mi muovete per paura di perdere ciò che avete conquistato così faticosamente, ma la vita richiede spesso delle scelte.




CANCRO: Ancora molta malinconia negli affetti per i cancerini che si sentono vittime di una fortuna avversa. Un profondo senso di solitudine rischia di farvi rinchiudere ancora di più nel guscio. Qualcuno arriva nella vostra vita... forse non è quello che aspettavate ma dovrete chiudere con il passato anche se non è facile.



LEONE: La situazione lavorativa è ancora instabile, ma in via di risoluzione, una piccola soddisfazione arriva proprio in questi giorni. Contatti con persone del passato.





VERGINE: Non è un periodo favorevole per le persone del segno già impegnate. Con il partner c'è mancanza di dialogo di equilibrio e vi state sforzando di andare incontro alle sue esigenze, ma sbagliate approccio.





BILANCIA: Un momento favorevole si preannuncia in amore, un momento di gioia x quanto riguarda la vita affettiva. Un momento di gioia che porta qualche inquietudine nei rapporti extra.





SCORPIONE: Un incontro che vi emozionerà potrebbe rivelarsi fonte di passione e di un vero e proprio fuoco che brucia... tenete a freno gelosia e possessività.






SAGITTARIO: Settimana estremamente fortunata per il segno. Successi in tutti i campi della vita, in amore veri e propri colpi di fulmine che disorientano e mettono in discussione i legami attuali. Riscoprirete una parte "spirituale" di voi.




CAPRICORNO: Settimana che si preannuncia pesante dal punto di vista lavorativo. Dovrete fare un po' di conti con chi vi sta intorno e non sempre ne uscirete soddisfatti. Difficoltà economiche, soprattutto in famiglia, causata da una cattiva gestione dei soldi.




ACQUARIO: Per chi avesse in prospettiva un nuovo lavoro, questo è il momento di rigirare le situazioni non favorevoli a vostro favore. Un allontanamento non potrà che farvi bene.





PESCI: In amore vanno rimesse in discussioni un po' di cose. I dubbi e le insicurezze sono tante... forse troppe. Momento di riflessione in vista di cambiamenti....






Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: