sabato 9 gennaio 2010

I vostri commenti

Lasciate qui il vostro riscontro, impressione o parere in merito agli argomenti trattati nel blog o ai consulti effettuati. Verranno accettati tutti i riscontri sia positivi che negativi, non sono infallibile e gli errori servono proprio ad imparare. Vi prego sempre e comunque di mantenere un linguaggio corretto e leale.
Grazie a tutti!

Anna

ATTENZIONE!!!
Per lasciare un commento bisogna cliccare in fondo sulla scritta: Commenti :)

    93 commenti:

    Anna ha detto...

    A seguito di un problema con il pc ho perso tutti i vostri messaggi :(((

    Anonimo ha detto...

    Riconfermo il riscontro arrivato sorprendentemente qualche tempo fa e davanti al quale ho dovuto ammettere che avevi ragione tu!!! :-) ........adesso sono in trepidante attesa del seguito!!! Grazie x la pazienza ;-)
    Marina

    pasquale ha detto...

    Sono sempre Pasquale,
    riscontro positivo sui contatti bravissima nel vedere così in dettaglio la situazione anche da un punto di vista interiore, aspetto il seguto un besos ;)

    P.

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna,
    io ti lascio un riscontro con il pendolo, preso in pieno tutta la situazione compreso l'ometto bruno :)) senza parole! Paola

    Anonimo ha detto...

    Il mio oroscopo ci ha preso in pieno! Ciao da Linda ^_^

    Ilaria Paci ha detto...

    Ciao a tutti sono Ilaria ho provato le rune e sono rimasta molto contenta dei vari responsi, molto precisi soprattutto nel dare indicazioni su cosa fare, li consiglio a tutti!!!! Buona domenicaaaaaaaaaaaaa
    Ila

    Anonimo ha detto...

    Stamattina primo consulto con te bravissima :)
    Lu

    Anonimo ha detto...

    eccomiiii!!
    Riscontro positivo, per quanto riguarda la cerimonia di ieri mattina..avevi previsto una cosa che mi avrebbe dato fastidio cosi è stato!! (...)
    grazie!! sei bravissima!!
    S.

    Anonimo ha detto...

    Sono Sara la ragazza di ieri sera!!!!! Ho avuto davvero un'ottima impressione di te, brava molto competente e precisa grazie a presto.

    Silvana B. ha detto...

    Mi sento di consigliare Anna perché mi sono trovata benissimo umanamente e professionalmente parlando. Almeno una cartomante che non ti risponde con 4 parole... ne spende davvero tante e ti fa capire bene la situazione. Silvana

    Anonimo ha detto...

    Vengo a riconoscere quello che è di Cesare, riscontro in tempi brevissimi sulla situazione di cui ho chiesto una settimana fa. Che dire... davvero brava!
    F.

    MARIANGELA DA CREMONA ha detto...

    DI TUTTE LE CARTOMANTI CHE HO GIRATO, ASSICURO TANTE, SEI STATA L'UNICA A DIRE COSE GIUSTE E CHE SOLO IO POTEVO SAPERE HO AVUTO DA SUBITO RISCONTRO, SPERO DI POTERTI DARE PRESTO ALTRI RISCONTRI GRAZIE ANCORA PER LA TUA DISPONIBILITA' MARIANGELA DA CREMONA

    Daniela Turci ha detto...

    Ciao Anna riscontro positivo sui contatti e sull'incontro è una cosa inspiegabile.... lui ha detto le stesse cose che mi hai detto tu sono rimasta incredula!!!! Bravissima davvero unica! Grazie ancora a prestissimo

    Daniela

    Anonimo ha detto...

    Anna Buongiorno!,só che é domenica ma credimi nn ho parole...sono alibito ed incredulo...!,x le tue previsioni cosi precise ed esatte..che manco un orologio!,6 un mostro di bravura assurdo...!,ed io oltre lo scetticismo,di complimenti é raro che li faccio!,ma qui l'evidenza della tua bravura e professionalità supera ogni aspettativa e credenza...ti mando un email x spiegarti tutto ed essere consigliato!,davvero grazie di tutto!,ciao.

    Martina ha detto...

    Riscontri positivi (purtroppo per me) sue due cose che avevi visto. Sei stata precisissima è andata come dicevi tu..... per entrambe le cose, aspetto il resto... speriamo che gli altri positivi arrivino ^_^ grazie mille. Martina

    Anonimo ha detto...

    riscontro.....!!! sei troppo brava...!!!!
    Simona

    Anonimo ha detto...

    Anna riscontro positivo l'appuntamento del week end è saltato come avevi previsto. :(
    baci Lellin@

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna riscontro x te sui contatti nei tempi e modi che mi avevi indicato ti ho mandato una mail per approfondire una questione, poi vedi perchè non so più che pesci prendere mi sa che avevi ragione su tutto poi capirai dalla mail che ti ho mandato la situazione grazie ancora sei bravissima e gentilissima come te davvero ce ne sono poche (:
    Lorenzo G.

    Anonimo ha detto...

    Cara Anna,
    ti scrivo per darti conferma di quello che hai visto tra me e R...Ti ringrazio molto per il consulto, sicuramente ci sentiremo a settembre quando ritornerai.
    Saluti

    S.

    TANIA ha detto...

    Anna riscontro per te sul lavoro! Non ci speravo più oramai... grazie di cuore per avermi incoraggiata in questi mesi un abbraccio enorme <3 TVB Tania

    Patti ha detto...

    Riscontro positivo Anna, mi ha cercata!!!!!!! Non ci speravo più, dopo due mesi.... grazie grazie un bacio! :D

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna riscontro iper positivo per te! Hai visto perfettamente la situazione. Ho problemi a lavoro (soprattutto) che si trascinano anche nella vita affettiva ecc... brava davvero grazie.
    Rosaria ;)

    Anonimo ha detto...

    Ciaooooo Anna sono Luciana appena letta la tua mail mi sono fiondata a leggere consulto e posso davvero dirti BRAVA! Verissimo che mi trovo in un momento in cui vedo le cose diversamente e sono più allegra motivata, verissimo che c'è stata una persona che si è intromessa fra noi mandando il rapporto alla deriva (spero di riuscire come dici tu a recuperare...) confermo anche l'acquisto della casa che ho già da un annetto in testa e spero proprio di realizzare questo sogno che per me è importantissimo e confermo anche il lavoro che infatti mi sta dando grandi grandi soddisfazioni. Che dire!?!?!? senza parole davvero brava! Grazie ancora un bacione.

    jenny ha detto...

    annuccia bella..riscontro positivo x te..contatti arrivati ma da lui :) ci siamo chiariti ora spero si vada avanti meglio...quello che pensava fosse tutto finito era lui(che io volessi chiudere) seeeeh ma quando mai??!! bacione e grazie!

    Alessandra ha detto...

    Ciao Anna ci siamo sentite due settimane fa, ho avuto modo di fare un piccolo consulto con te voglio lasciare la mia testimonianza oggi prima di tutto perché sei stata una persona davvero squisita, lui, come avevi previsto tu, è ritornato sui suoi passi e questo week end siamo stati insieme (il viaggio che avevi visto tra noi due) non ci credevo e non ci speravo più eppure si è avverato tutto grazie di cuore.
    Alessandra V.

    Anonimo ha detto...

    MIA CARA ANNA, TUTTO è andato come tu hai detto...sicuramente la mia battaglia per il lavoro non si è ancora conclusa, come tu hai detto dovrò produrre carte....ma il più è fatto. la tua bravura la tua disponibilità, fanno di te una persona eccezionale, e le doti di chiaroveggenza rendo il tutto ancora più armonioso..... E vero anche che tu vedevi questo successo da gennaio 2011...io ormai non ci speravo nemmeno più. Quindi effettivamente quando mi ripeti che le carte non vedono quello che c'e in mezzo ad una situazione, ma la fine di questa, è proprio vero....!!!!! sicuramente ora aspetterò l'evolvesi di un altra situazione ( ma questa è un altra storia). Concludo dicendo che sei una cartomante seria e professionale, non cambiare mai....... GRAZIE ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Adele ha detto...

    Non ci avrei mai creduto! Riscontro strapositivo sul ritorno di lui. Ero davvero alla frutta e c'era chi mi aveva detto che non sarebbe più tornato che era storia chiusa... tu mi hai fatto sperare e dopo qualche settimana è ritornato da me dicendo di essere innamorato!!!! Grazie Anna per tutto, questo riscontro te lo meriti tutto!

    Adele <3

    Marilena ha detto...

    Anna riscontro per te! Su tre cose che mi avevi detto e che si sono verificate in pochissimo tempo come avevi previsto. Dunque: contatti ci sono stati da lui (come avevi detto) incontro tipo cena fuori con altre persone idem e purtroppo la mia aspettative deluse.... nonostante il verdetto negativo tu sei stata bravissima e io almeno ero preparata, Grazie il riscontro te lo dovevo... baci e buon anno nuovo!!!!

    Marilena

    Anonimo ha detto...

    Ciao anna, abbiamo fatto un consulto prima di natale tramite mail ti lascio il riscontro sui contatti con lui, avevi ragione sul fatto che mi avrebbe parlato di un'altra che era entrata nella sua vita grazie lo stesso.

    carmela 64 ha detto...

    ciao anna ho ricevuto la tua risposta sei molto brava. Riguardo un'altra donna che ci ha separati questa è sua sorella zitella aspetto fiduciosa che possa cambiare qualcosa GRAZIE BACI

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna
    ho ricevuto oggi la tua mail con la risposta alla domanda gratuita...devo darti riscontro positivo per l asituazione...in effetti lui ha un'altra.....per il cedimento ti farò sapere
    Grazie per la disponibilità
    Miaeluna

    paola ha detto...

    ...che brava Anna mi sono trovata benissimo umanamente e professionalmente parlando. Il consulto mi èarrivato oggi ed è esaustivo e chiaro,e poi è dolcisssima.Per il riscontro vi farò sapere...è ancora presto ;)Paola.un abbraccio a voi ed uno speciale a lei.

    Anna ha detto...

    Grazie cara in bocca al lupo! ;)

    Anna ha detto...

    attendo notizie ;)

    Anonimo ha detto...

    Cara Anna ti lascio il riscontro positivo x l'astromanzia che mi hai fatto ad inizio anno: x quanto riguarda la questione economica, a lavoro mi hanno detto che quest'anno mi entrerà in tasca qualche soldino in più ma che uscirà velocemente x motivi fiscali...esattamente come avevi previsto tu!! Speriamo si avveri in fretta pure tutto il resto!!!!! :-) Un bacio e grazie, sei davvero molto brava Marina

    Anna ha detto...

    Conoscendo la tua diffidenza questo riscontro non solo è un piacere ma è un vero e proprio onore!!!! Quasi un miracolo!!!!!!!!! :D eheh grazie Marina un bacione! ;)

    Anonimo ha detto...

    Grazie Anna, molto veloce nel rispondere e purtroppo per me hai visto molto bene la situazione della quale non potevi minimamente essere a conoscenza... F.

    Anonimo ha detto...

    cara Anna ti ringrazio per avermi risposto..sei stata molto precisa ed hai centrato in pieno la situazione!!per il resto ti farò sapere per il riscontro..grazie ancora sei stata gentilissima

    Anonimo ha detto...

    ciao carissima scusami se ti do riscontro dopo tutti qst mesi ma cn francesco è finito tutto a fine estate settembre come mi dicesti tu brava!!!!

    G.

    Anonimo ha detto...

    carissima anna riscontro positivo...riguardo a g.era sposato da 13 anni e quindi già esisteva la donna cm tu avevi visto...bravissima!!!!!

    Manu ha detto...

    Annaaaaaa RISCONTROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! mi ha tel non ci speravo più non riesco nemmeno a scrivere x quanto sono emozionata. grazie grazie grazie infinitamente grazie ti mando mail per spiegarti tutto nei minimi dettagli ;))

    Per tutti: è davvero brava bravissima dolcissima e comprensiva non potevo trovare di meglio la consiglio con il cuore in mano.

    Manu

    Pina ha detto...

    Anna, hai inquadrato la mia situazione e la tua risposta
    è stata molto chiara. Grazie mille

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna
    ho appena ricevuto oggi la tua mail con la risposta alla domanda gratuita...devo darti riscontro positivo per l asituazione...ora attendiamo il riscontro.Sei gentilissima e speciale
    Grazie per la disponibilità
    Giusy

    Anonimo ha detto...

    ciao!! grazie mille per la tua mail!! sei stata gentilissima..x la situazione passata hai azzeccato in pieno..x il futuro cerco di darti riscontro il prima possibile!!grazie ancora e buona continuazione!a presto, Michela

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna ti volevo solo dire che a distanza di due settimane dal consulto che mi facesti il ragazzo che avevi visto dalle tue carte ha cercato di mettersi in contatto con me, proprio come avevi detto tu, inoltre tutto quello che mi avevi detto riguardo alla sua vita era verissimo, brava Anna ti dò riscontro positivo su tutto!!!!! Sei formidabile e straordinaria!!!!!!!

    Anna ha detto...

    Ciao Grazie mille per il riscontro. A presto. Anna

    Anonimo ha detto...

    anna sempre più getile cordiale e speciale ....di grande umanità.Graziee Paola

    Anonimo ha detto...

    Grazie Anna, spero davvero che la storia con il mio lui non sia chiusa del tutto!!
    Donatella

    Anonimo ha detto...

    Grazie Anna, riscontro per un consulto fatto circa un mese fa. Purtroppo è andata come avevi detto tu (ti mando una mail e ti racconto tutto) ti ringrazio ancora a presto

    Licia

    Anonimo ha detto...

    Anna riscontro di qualche mese fa, la storia è stata chiusa come avevi detto a causa di un'altra. Brava! Vorrei inoltre consigliare a tutti l'oracolo con le rune perhcé a me è piaciuto davvero molto grazie ancora baci :* :*

    Rossella

    Anonimo ha detto...

    Riscontro per te sul tizio... e anche su quello nuovo che avevi visto che avrei conosciuto, senza parole.... ci sentiamo presto e ti aggiorno grazie di tutto <3

    G.

    paola ha detto...

    ciao Anna ,sempre seria professionale sensibile....per nulla venale.Grazie di cuore.Il riscontro ancora non posso dartelo ma spero di farlo presto.Grazie di tutto .Un abbraccio Paola

    paola ha detto...

    Grazie Anna, gentilissima e precisa. Spero che tutto vada secondo la tua previsione..Ti faro' sapere...Grazie ancora, un abbraccio!!! Paola

    Luca ha detto...

    Riscontro positivo avevi ragione su tutta la linea.....

    Liv ha detto...

    Bravissima anna è una cartomante umana disponibile seria competente molto precisa nel descrivere situazioni e persone. La consiglio vivamente!

    Ornella ha detto...

    Riscontrissimo x Anna mi ha cercataaaa!!! davvero non ci speravo ma la telefonata c'è stata anche nei tempi previsti. Grazie e auguri x 1 serena pasqua. baci :* :* :*

    Tania ha detto...

    Ciao cara è arrivato l'uomo che vedevi tempo fa dalle carte speriamo che si verifichi anche tutto il resto... ;) 6 bravissima!

    Giulia I. ha detto...

    Mi sono ritrovata in questo blog per puro caso e ho deciso per curiosità di fare un consulto di cartomanzia con Anna. Devo dire che sono rimasta molto impressionata per i dettagli su cose che riguardano me e la mia vita privata che è riuscita a dirmi. Mi è piaciuto molto anche il consulto con le rune che ho trovato davvero belle e precise. Volevo lasciare un messaggio a testimonianza che a volte fare un consulto, fatto bene, può davvero aiutare a capire quali scelte fare e ringrazio Anna di essermi stata da supporto in maniera delicata e sensibile. Grazie di cuore. Giulia I.

    paola ha detto...

    prima di scrivere un commento riguardo al mio consulto ho letto quello di Giulia qui, e ho pensato che avrei potuto scriverlo io. le mie impressioni infatti sono esattamente come le sue e anche io mi son trovata in questo sito per caso mentre cercavo altro. Ma è stato veramente un caso? Visto che sei stata così chiara nel capire il mio passato e presente a questo punto non vedo motivo di dubitare che tu abbia visto bene anche il futuro e ti ringrazio Anna per avermi fatto capire " che direzione prendere". Su una cosina però mi auguro ti sia sbagliata: il tipo che dovrei incontrare spero non sia più giovane di me. Naturalmente scherzo!
    un abbraccio e un grazie di cuore
    Paola

    lory ha detto...

    Cara Anna..sai che la mia situazione è molto lenta perciò vedo solo alcune cose,in prospettiva che si velocizzi spero ci siano buone nuove...grazie
    O

    lory ha detto...

    Cara Anna
    la mia situazione,tu sai è lentissima ma come hai detto ci sono passi suoi verso di me piccolissimi ma ci sono....
    Grazie

    Anonimo ha detto...

    Bravissima Anna!!! Ho ricevuto il primo consulto gratuito e posso affermare che sei davvero brava sono rimasta senza parole. Grazie ancora a prestissimo.

    Loredana

    Anonimo ha detto...

    Cara Anna,

    ti ringrazio innanzi tutto per la disponibilità nelle risposte e ti devo dare un riscontro per quanto riguarda il contatto che vedevi fra me e lui...ora speriamo nel resto, ma non ho motivo di credere che non sarà come dici...Un enorme bacio, Sara

    Anonimo ha detto...

    Cara Anna,scusa il ritardo! Ti ringrazio,è vero cio' che hai riscontrato dalle carte:un brutto momento di grande solitudine!Ti faro' sapere !Grazie per la gentilezza e disponibilita'! M.R.

    Silvia Onorati ha detto...

    Ciao Anna, ho appena letto la tua risposta per la consulenza gratuita, che ti posso dire ci hai preso in pieno assolutamente su tutto!!! Adesso ti mando subito una mail in cui ti chiederò i dati per un consulto vero e proprio, hai ottenuto la mia fiducia!

    Anonimo ha detto...

    cara Anna non hai sbagliato nulla.....purtroppo...ci sentiamo presto...grazie

    roberta ha detto...

    Cara Anna, non cambierei una parola di quelle che hai scritto. Complimenti sinceri, per il consulto e per come fai quello che fai. Mi piace proprio!

    maruska ha detto...

    Grazie mille Anna per la tua risposta..tutto esatto..MI faro sentire presto per un approfondimento..Grazie ancora

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna,
    vorrei ringrazirti per essere stata velocissima e super cortese con il tuo consulto.
    A presto
    Stefania

    giusy ha detto...

    Ciao Anna,complimenti hai centrato in pieno la situazione pur non conoscendo nulla.Brava.Grazie di tutto Giusy

    paola ha detto...

    ciao Anna,
    grazie mille sei sempre gentile premurosa .Inoltre davvero brava .Con pochissime notizie inquadri la situazione.Grazie di tutto ormai sei la mia cartomante di fiducia.Grazie Paola

    paola ha detto...

    Ciao Anna ..devo lasciarti necessariamente un pubblico riscontro.Una delle tue previsioni si è avverata.Brava.Complimentissimi.
    Un bacio Paola

    Anonimo ha detto...

    indovina? mi ha scritto!!!!!

    tu mi avevi detto che mi avrebbe ricercata intorno a settembre quindi giusto! Riscontro per te! ;)

    S.

    M. ha detto...

    Ciao Anna ti ringrazio molto per la risposta. Per il lavoro devo dirti che il mio sogno di cui mi hai parlato si è avverato e a settembre ho avuto la stabilizzazione che da tempo attendevo. Per l'amore ciò che mi dici è tutto vero.
    Grazie

    Anonimo ha detto...

    Buonasera, voglio ringraziarti, innanzitutto per la tua gentilezza, la tua disponibilità, e celerità della risposta in privato....le notizie son state cosi cosi..ma è il momento che sto attraversando non poteva essere diversamente...sono cmq molto felice di averti conosciuta , anche se solo virtualmente, e sicuramente ci risentiremo per notizie belle la prossiva volta pero.....e ci tengo che tutti sappiano che sei una persona molto carina e soprattutto serissima..grazie ancora lucia

    roberta ha detto...

    Ciao Anna, precisione e modestia sono due tue doti che continuo a riscontrare e che secondo me rendono tutto molto piacevole.
    Ti faccio ancora i miei più profondi complimenti e ti chiedo scusa se ci ho messo tanto a risponderti ma ho riscontrato le difficoltà che tu dichiari con google chrome...
    A presto, cara.

    Unknown ha detto...

    Ciao Anna, ho letto stamani la tua risposta al mio consulto, ti ringrazio perché hai capito perfettamente la mia situazione e ancora di più perché mi hai fatto vedere che in fondo alla strada c'è qualcosa che mi aspetta, ma come dici tu devo essere io a volerlo raggiungere.
    Mi incammino, a presto.

    Anonimo ha detto...

    ciao a tutti,ho chiesto ad Anna un consulto.è stata molto carina e disponibile.Ha colto con molta precisione la mia situazione attuale.Un riscontro sul futuro è presto per darlo ma un po' mi ha chiarito cosa mi stava succedendo.
    E.

    Anonimo ha detto...

    Cara Anna,
    sei sempre la migliore!
    baci
    S.

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna ti volevo fare i miei complimenti perchè sei veramente bravissima nel leggere le carte. Ti lascio il mio riscontro positivo per un consulto approfondito che ti avevo chiesto due mesi fà, purtroppo avevi ragione quì la situazione è completamente bloccata su tutti i punti e la persona su cui ti avevo richiesto il consulto non ha nessuna intenzione di aprirsi con me...
    Ricordo che nella stesura che facesti rivolta al futuro ti uscì anche la carta della torre rovesciata (ti uscì come prima carta), diciamo pure che peggio di così se more.....
    Anche sulla domanda che ti ho appena fatto su mia sorella ti lascio il mio riscontro positivo, è verissimo tutto quello che hai scritto perchè lei è esattamente così come tu l'hai descritta, sei riuscita a descrivere perfettamente il suo stato d'animo e quello che sente dentro.....

    Anonimo ha detto...

    Cara Anna, ti ringrazio , sei bravissima e anche molto molto umana! Ci sentiamo di nuovo presto e poi ti faro' sapere il seguito;))))) un abbraccio Daniela

    Anonimo ha detto...

    Ciao Anna!
    ci tengo a farti i complimenti pubblicamente, non solo per la tua bravura e per i riscontri che ho avuto da quest'inverno ad oggi,ma anche per il tuo buon cuore e per la tua correttezza!
    Le carte le leggi con amore,passione e generosità d'animo e se la bravura già ti distingue,questo è ciò che ti rende davvero speciale ;)

    A prestissimo
    Giglio

    Anonimo ha detto...

    Cara Anna, ti ringrazio per le tue risposte, come sempre lucide e puntuali. Riesci ogni volta a darmi chiavi di lettura importanti per intepretare gli avvenimenti che mi riguardano. U abbraccio. Silvia

    Anna ha detto...

    Spero di aver risolto il problema che ho con il blog e google e di riuscire finalmente a lasciare un commento per tutti voi che mi seguite con tanto calore. :) Grazie davvero di cuore per i tanti messaggi e per le belle parole e vi ringrazio per la fiducia che mi accordate sempre. Un abbraccio a tutti! E speriamo che si pubblichi! :P

    Anna ha detto...

    Evvai! E' andata!!! :D

    Anonimo ha detto...

    anna riscontro per te... sul viaggio che vedevi
    me lo ha chiesto davvero
    ti ringrazio sei sempre molto brava.

    S.

    Anonimo ha detto...

    riscontro x te....6 mesi fa mi avevi detto come sarebbero andate le cose x filo e x segno e io non ci speravo piu di tanto...invece brava ,avevi ragione tu x fortuna!!!!
    C.79

    Anonimo ha detto...

    Riscontro positivo! Avevi ragione come sempre sei bravissima. :))
    S.

    Anonimo ha detto...

    Voglio lasciare una testimonianza per Anna. Ho fatto con lei sia il consulto dell'anima che la ripulitura dell'aurea
    e devo dire che mi sono davvero sentita più leggera come se mi fossi tolta un peso dal cuore la consiglio davvero a tutte le persone che vivono un momento non molto positivo perché davvero senti un peso che va via. Grazie ancora Anna sei bravissima e molto umana.
    Ludovica

    Anonimo ha detto...

    Ti scrivo solo per ringraziarti oltre che alla tua bravura, serietà e onestá, per la tua dolcezza. Hai una grande dote, a mio avviso unica, la capacità di leggere il mondo sconosciuto in ognuno di noi, con molto tatto e umiltà. Grazie di cuore. Posto due righe anche sui commenti nel tuo blog perché è giusto anche riconoscere pubblicamente il tuo lavoro e soprattutto la passione che metti nel tuo lavoro.


    Un forte abbraccio

    A.

    Veronica ha detto...

    Ciao, cercate cartomanti per il vostro team ?

    Unknown ha detto...

    Volevo lasciare anche la mia testimonianza in quanto ho trovato Anna una persona pronta ad ascoltarti ,metterti a proprio agio ,pronta a darti consigli .Ho fatto diversi consulti e ne farei altri volentieri .Una persona che sa fare bene il suo lavoro ma anche una persona squisita al di là del lavoro .la consiglio vivamente a tutti .
    Un abbraccio e grazie davvero di tutto cara Anna

    Oana ha detto...

    Volevo portare anche la mia testimonianza in quanto ho trovato Anna una persona pronta ad ascoltarti,metterti a proprio agio
    e darti dei consigli .Trovo Anna una persona che sa fare il lavoro con grande onestà e umiltà .Al di là del lavoro la trovo una persona squisita che mi ha aiutato con i vari consulti che abbiamo fatto .
    La consiglio vivamente a tutti .
    Grazie Anna