sabato 30 gennaio 2010

OROSCOPO DAL 1 NOVEMBRE AL 7 NOVEMBRE



ARIETE
Questa settimana si aprirà con un malumore di fondo dovuto a sbalzi di emotività e forse a situazioni da chiarire in primis a se stessi. Delusioni dalla famiglia o da vecchie amicizie.


TORO
Un incontro d'amore segnerà questa settimana, contatti di lavoro per chi era in attesa di notizie, soprattutto per le donne del segno che ultimamente erano un po' giù di morale si prospetta un cambio di vita positivo.


GEMELLI
Decisamente male questa settimana scontri con il partner e malumori anche nel lavoro saranno la conseguenza del vostro fare eccessivamente "esuberante" datevi una calmata.



CANCRO
Settimana decisiva sarete pronti a tagliare i legami che vi sono di intralcio o vi fanno soffrire, un taglio netto di cui sentite visceralmente il bisogno.


LEONE
I sentimenti saranno messi a dura prova questa settimana, soprattutto per chi vive amori infelici o tormentati, un movimento da parte vostra come una telefonata o un sms potrebbe risollevarvi il morale, la felicità è a portata di mano... agite.


VERGINE
Bene il settore lavorativo dove brillate, come sempre, in praticità, anche se a volte il contatto con i guadagni vi rende meschini e avari soprattutto in famiglia. Godetevi di più i vostri successi evitando di soffermarvi sui piccoli cavilli.


BILANCIA
Andiamo maluccio cari bilancini, decisamente nei sentimenti siete freddini, ma la vostra è solo paura di soffrire, schivi e ipersensibili cercherete di evitare contatti con le persone, soprattutto le nuove conoscenze. Cercate di non chiudervi troppo nel guscio...


SCORPIONE
Preoccupazioni lavorative questa settimana la faranno da padrone, ci sono cambiamenti in vista che non vi convincono affatto e non avete torto. Attenzione...


SAGITTARIO
Decisamente è un buon periodo c'è il recupero della serenità, anche per chi ancora è in una fase di instabilità, c'è comunque all'orizzonte la realizzazione. Felicità e progresso in tutti i settori siete animati dalla passione e da tanta voglia di fare che vi ricompenseranno.


CAPRICORNO
Pettegolezzi in famiglia potrebbero causare discussioni a volte anche troppo animate, soprattutto tra i coniugi. Evitate di fomentare situazioni già cariche di tensione, ed evitate anche bugie o sotterfugi....


ACQUARIO
Andiamo maluccio questa settimana cari amici, attenzione in amore dove potreste perdere la testa per gelosia e troncare un rapporto sul nascere per un nonnulla.


PESCI
Decisamente positiva questa settimana per i pesciolini, nuovi amori all'orizzonte, chiarimenti con il partner fortuna al gioco, e progetti di vita in due. Tutti i settori dall'amore al lavoro ai soldi questa settimana godranno del bacio della Dea bendata, approfittatene...


Oroscopo by
glitter Anna




Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie