lunedì 30 gennaio 2017

OROSCOPO DAL 30 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO



                 
Ariete
E' un momento di forza fisica e mentale che però va gestito. Nel lavoro si concludono affari positivi, frutto di un duro lavoro. Possibilità di vincite al gioco... bloccati o rinviati i contatti con il lontano o con l'estero. In amore è bene evitare tensioni nel rapporto, attenzione soprattutto se ci sono dei rapporti che non vi fanno sentire sicuri potreste in qualche modo forzare troppo la mano in cerca di risposte ai vostri dubbi.

Toro
I conflitti interiori, i dubbi, le incertezze possono influire sul lavoro creando momenti di indecisione dannosa. Anche di discussioni piuttosto pesanti. 
In amore cercate di chiarirvi le idee... potreste essere confusi, non certi di ciò che provate o di ciò che prova l'altra persona per voi. C'è una certa freddezza affettiva e questo potrebbe portarvi a riflettere sul porre fine ad una relazione (anche di amicizia)

Gemelli
Farete un po' il punto della situazione, tante cose potrebbero non essere chiare e anche a costo di "scontri" decidete di affrontare la situazione. Nel lavoro potreste trovarvi a chiarire cose del passato, ma anche a fare scelte determinanti per il futuro. Nonostante c'è chi vi rema contro andrete diritti per la vostra strada. 
In amore sentite il bisogno di maggiore autonomia e in alcuni casi proprio di non invischiarvi in rapporti poco chiari o che sentite per certi versi non affini alle vostre aspettative.

Cancro
E' un po' un momento di caos avete sicuramente bisogno di ritrovare un certo orientamento, forse anche una strada da seguire che sia più sicura. Nel lavoro attenzione a possibili perdite finanziarie dovute a colpi di testa. Ci saranno ostacoli da superare per ottenere quello che vi siete prefissati.
IN amore c'è una certa incostanza, potreste all'improvviso chiudere una relazione per cominciarne subito un'altra o vivere proprio una fase di confusione affettiva dovuta un po' dai capricci della vostra mente.

Leone
Settimana sotto tono, qualcuno del segno potrebbe non riuscire a tirarsi fuori da certi schemi mentali (negativi) nel lavoro una certa sfiducia potrebbe penalizzarvi. Vediamo anche una sorta di arresto o di retrocessione di carriera.... 
In amore anche qui abbiamo un momento al negativo, di pensieri di sfiducia verso gli altri e verso se stessi. C'è anche la possibilità che nonostante viviate un rapporto armonico non volete comunque impegnarvi più di tanto e questo potrebbe generare poi alti e bassi, delusione mista a momenti di solitudine. Fermo restando che molto dipende da come vi ponete voi nei confronti dei problemi/ostacoli.


Vergine
Cari amici della Vergine è una settimana in cui molto conteranno le amicizie che in qualche modo potrebbero avere un'influenza non indifferente sulla vostra vita, ma anche sulle vostre scelte. Nel lavoro l'aiuto di un personaggio femminile vi permetterà di superare una situazione ferma da tempo o di "liberarvi" di un problema. Negli affetti potreste per un po' accantonare rapporti troppo "ossessivi/possessivi" e sentire proprio il bisogno di rapporti improntati sull'amicizia e sulla fiducia reciproca. 



Bilancia
Una settimana un po' malinconica, un po' improntata sul passato e sui ricordi. Nel lavoro una certa riflessione, soprattutto sugli aspetti da poter sviluppare e su quelli da abbandonare, vi permetterà di procedere con meno incertezze. Buone notizie in arrivo soprattutto notizie che potrebbero arrivare da lontano o cose dimenticate che potrebbero arrivare dopo tempo (magari un pacco che potevate ritenere perso, una lettera... in ritardo, ma arriva!) Negli affetti questa malinconia è percepita in maniera più forte generando una certa inquietudine, soprattutto se vivete un amore "tormentato" incerto.... che potrebbe avere sviluppi nel tempo, ma non nell'immediato.


Scorpione
Fase di ripensamento. E' probabile che dobbiate mettere in discussione cose che ritenevate concluse... 
nell'ambito lavorativo c'è una difficoltà a rinnovarsi che potrebbe generare una certa frustrazione.. evitate di fare progetti troppo a lungo termine... il problema potrebbe essere proprio una certa incostanza. 
Nei sentimenti può essere presente una certa nostalgia che non vi permette di guardare avanti (soprattuto se avete chiuso un rapporto da poco) c'è difficoltà ad andare avanti, ma anche a recuperare a rinnovare magari un rapporto che risente del fattore tempo.


Sagittario
Non è una settimana negativa, ma voi siete un po' sotto tono, manca quell'ottimismo che di solito vi contraddistingue. Non ci sono grandi problemi eppure vi sentite insoddisfatti.
Nel lavoro avrete, sicuramente, dei riscontri positivi soprattutto se avete da poco cambiato lavoro o se avete apportato dei cambiamenti. E' una settimana che promette guadagni (anche importanti) notizie che arrivano riguardanti una possibile eredità o ancora, se avete deciso di ristrutturare casa o ufficio abbiamo proprio un momento di riuscita.
E' un po' la situazione affettiva che vi rende tristi, un rapporto nato da poco che magari vi entusiasmava e che per voi aveva buone prospettive future vi ha deluso, ha avuto un momento di fermo o di incertezza... 


Capricorno
Buone energie questa settimana, conterete soprattutto su voi stessi.
Nell'ambito lavorativo determinate scelte si riveleranno vincenti e anche per chi ha avuto momenti di stabilità, ma in qualche modo senza sviluppi ecco che adesso arrivano occasioni, notizie, ma anche una crescita sia lavorativa che economica.
In amore siete pronti ad impegnarvi in qualcosa di più serio di più importante. Ottimo l'aspetto inerente la famiglia (possibili nascite in famiglia) si allarga il giro di amicizie, le quali potrebbero proprio ricercarvi per quest'aura di solidità e di sicurezza che emanate.

Acquario
Attenzione, questa settimana, ad una certa intolleranza. Dovrete fare un po' il punto della situazione, soprattutto negli affetti.
Nel lavoro è possibile che troviate una soluzione ad un progetto che vi avevano bocciato o che in qualche modo poteva avere carenze... quindi potreste riuscire a trovare un accordo (anche di tipo legale) che vi riporta in gioco. 
Negli affetti bisognerà ritrovare l'armonia, ritrovare anche in questo caso un accordo con il partner, soprattutto se ci sono stati problemi proprio di incomprensione.  Attenzione perché se non recuperate subito potreste vivere un momento proprio di crisi più profonda del rapporto.


Pesci
Avrete un po' la tendenza a chiudervi nel vostro MONDO ovattato lontano dalle brutture della vita. 
Attenzione nel lavoro le imprese falliscono, l'impegno profuso potrebbe essere incanalato male... in qualche modo ciò che vorreste non è ancora raggiungibile e questo potrebbe generare in voi momenti di profondo sconforto. 
In amore forse avete troppa paura a lasciarvi andare (ad uscire dal vostro guscio) o una certa indecisione affettiva vi pone davanti a delle scelte che continuate a rinviare... qualcuno vive un rapporto ostacolato da terze persone e subisce in qualche modo delle pesanti critiche. 

Oroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: