lunedì 22 febbraio 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 FEBBRAIO



ARIETE:
Una settimana che si apre in maniera positiva, nuovi incontri piacevoli che regaleranno momenti di benessere. Attenzione in ambito lavorativo, potreste scontrarvi con un capo poco propenso al dialogo...tutto sommato riuscirete a cavarvela se sarete in grado di lasciar correre le critiche inutili.



classifica


TORO:
Un momento di indecisione potrebbe costarvi un affare o un'opportunità lavorativa. Cercate di non esasperare la situazione con delle eccessive paranoie, mantenete il giusto distacco. Nei sentimenti avrete la tendenza, questa settimana, a vedere un po' tutto in rosa salvo poi scontrarsi con una realtà non negativa, ma molto più concreta che potrebbe deludere le vostre "romantiche" aspettative. 




classifica

GEMELLI:

In amore potrebbe capitarvi di ripensare ad una storia del vostro passato con una certa malinconia... e sentirvi insoddisfatti della vostra situazione affettiva attuale. Bene l'ambito lavorativo che regala soddisfazioni anche in termini economici.



classifica


CANCRO:
Cercate di non chiudervi in voi stessi e nelle vostre perplessità. Spesso chi non vi comprende in realtà non ha modo di farlo perché vi barricate dietro una corazza che sembra fatta di freddezza ed indifferenza e noi sappiamo che non è assolutamente così, ma chi vi è accanto fa davvero fatica a reggere i vostri momenti no.




classifica



LEONE:
Le stelle vi strizzano l'occhio e se sarete in grado di cogliere le opportunità riceverete grandi soddisfazioni, soprattutto in termini economici. Bellissima settimana anche per i sentimenti che guardate con meno timore e con più voglia di aprirvi e di donare. Un nuovo amore in vista o progetti per un futuro in due. 



classifica



VERGINE:
Non è un buon momento in amore, tutto sembra tremendamente fermo e tremendamente complicato. Chiedetevi anche che parte di colpe potreste avere in questa situazione... perché diciamola tutta: un po' amate creare amori da soap opera, impossibili, difficili, complicandovi la vita all'inverosimile e anche quando trovate stabilità avete bisogno di scuotere la routine altrimenti andate in crisi. Questa settimana, chi avrà a che fare con voi avrà una bella gatta da pelare. 



classifica

BILANCIA:
La vostra inquietudine parte sicuramente da un aspetto lavorativo che non vi soddisfa o che non vi fa sentire al sicuro. Ci sono state spese impreviste (a volte evitabili) ma il problema è che adesso nel vostro futuro lavorativo non vedete chiaramente. Sarà anche stanchezza, ma vi state un po' trascinando negli ultimi tempi e siete fermi a pensare per trovare una possibile variante. 
Una certa inclinazione al silenzio  alla discrezione, accompagnerà anche l'aspetto sentimentale. 



classifica


SCORPIONE: 
Nuove partenze, ma anche arrivi al capolinea per chi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa sia in ambito affettivo, nelle amicizie, in famiglia, ma soprattutto nel lavoro. E' proprio questo settore dove potreste essere arrivati al punto di non ritorno e decidere, per il bene di tutti, ma soprattutto del vostro, di parlare chiaro nei casi estremi potreste salutare e uscire in grande stile da un ambiente che vi soffocava in altri casi più leggeri potreste una volta per tutte mettere al suo posto una persona che da tempo vi ha preso di mira. 



classifica


SAGITTARIO:
Settimana che potrebbe partire con qualche intoppo di poco conto ma che comunque potrebbe farsi saltare la mosca al naso:attenzione a multe, ritardi nei pagamenti ecc... grandi novità invece nel settore lavorativo per chi soprattutto lavora nel campo della moda, della bellezza, dello spettacolo potrebbero esserci davvero grandi opportunità. Opportunità da sfruttare anche in altri settori chiaramente. Le donne del segno avranno una marcia in più e sapranno rivestire ruoli importanti con molta facilità. Notizie d'amore in arrivo. 


classifica


CAPRICORNO:
Vivrete una settimana di alti e bassi con momenti di inquietudine anche per piccoli intoppi che però ai vostri occhi appariranno ostacoli insormontabili. Noie con figli o in famiglia, qualcosa vi turba anche in amore, ma l'origine potrebbe esservi oscura. Cercate di rilassarvi e di non pensare troppo, ogni tanto staccate la spina.

classifica

ACQUARIO:
Forse è il caso di allargare un po' il giro delle vostre amicizie, magari di divertirvi un po' di più. Se siete a capo di qualcuno, potreste avere problemi e/o incomprensioni per soldi. 
Evitate comunque di rinchiudervi in un mondo tutto vostro e affrontare i problemi in maniera risoluta. Le soddisfazioni arriveranno con il tempo.


classifica


PESCI:
La fine di un amore potrebbe segnare l'inizio di una nuova appassionante storia che vi consiglio caldamente di vivere con maggiore serenità ed equilibrio. In ambito lavorativo, dopo un periodo di attesa è il momento di raccogliere i frutti. Per chi è alla ricerca di novità una  trasformazione o un 
cambiamento professionale è possibile.
Settimana comunque all'insegna della tranquillità sotto forma di svago,gite fuori porta.... 

classifica




farfalla e cuoriciniOroscopo by Tarocchi la magia dell'Anima





Nessun commento: