lunedì 10 dicembre 2012

OROSCOPO DAL 10 AL 16 DICEMBRE


ARIETE:
Per chi è solo da molto tempo, si risveglierà in questo periodo la voglia di rimettersi in discussione. Bene il lavoro che darà i frutti sperati, guadagni in aumento e soddisfazioni in arrivo. Approfittate! 


TORO:
Periodo un po' critico per gli amici del toro che si sentiranno divisi da imminenti scelte da fare, a volte non avranno nemmeno una possibilità di scegliere e saranno completamente presi alla sprovvista dalle novità, non sempre negative! 

GEMELLI:
Alti e bassi questa settimana, sarete incostanti volubili, confusi e confusionari. Sarete incerti su cosa fare o non fare.... meglio nel campo affettivo, soprattutto nel fine settimana, vi rilasserete in buona compagnia.

CANCRO:
Attenzione a chi cercherà in tutti i modi di mettervi in cattiva luce, cercate di tenere gli occhi aperti e la mente lucida. In casa un imprevisto porta  problemi e discussioni che creano forti tensioni e relativi malumori.

LEONE:
Bene il lavoro, meno bene i sentimenti, ancora alle prese con amori "disperati" che vi fanno sospirare e vi rendono le notti insonni. Liti in famiglia, soprattutto con i figli o a causa loro.

VERGINE:
Bene il lavoro, vi date da fare e i risultati si vedono. Meno bene l'aspetto economico che vi vede continuamente alle prese con conti e calcolatrice.... soprattutto per chi sta pensando di ristrutturare casa. Novità in amore per i single, stabilità per le coppie.

BILANCIA:
Le coppie vivono un momento di forte disarmonia, continui battibecchi (a cui spesso cercate di non rispondere) che vi fanno sentire impotenti e demoralizzati. Qualche amico/a della bilancia sta cercando di venire fuori da un periodo complicato e difficile con pazienza e buona volontà, ma a volte non basta! 

SCORPIONE:
Occasioni mondane potrebbero rivelarsi molto più piacevoli del previsto. Avventure piacevoli per chi è a caccia di emozioni nuove. Attenzione alla gelosia.... spesso vi caccia in situazioni pesanti. Bene anche l'aspetto economico, settimana positiva per tentare la fortuna, si preannunciano vincite al gioco! 

SAGITTARIO:
A volte siete troppo presi da voi stessi, dimenticando chi vi sta affianco.... i dubbi, le ansie, le preoccupazioni potrebbero riversarsi sui rapporti con gli altri.... la nostalgia per il passato potrebbe vedervi immalinconirvi, specie negli ultimi giorni della settimana.

CAPRICORNO:
Questa settimana, sarà un po' come passarla a letto con l'influenza per voi amici/che del capricorno. Sostanzialmente sia nel lavoro, che nei rapporti affettivi, resterete un po' all'angolo ad osservare con muto distacco gli eventi e il succedersi dei giorni.... qualche contrasto nell'ambiente del lavoro potrebbe farvi rimuginare su un possibile futuro cambiamento. 

ACQUARIO:
Se negli ultimi tempi avete vissuto una situazione di instabilità, soprattutto in amore, questa settimana si apre un piccolissimo spiraglio di luce e le cose sembrano andare leggermente meglio. Di fatto però.... per le situazioni più critiche potrebbe essere il momento giusto per prendere una decisione definitiva su cose rimandate da tempo.

PESCI: 
Qualcuno potrebbe accusarvi di conformismo, di essere poco originali nelle scelte di seguire le ragioni della testa e non quelle del cuore.... in questo momento potreste infatti essere influenzati da più fattori e fare scelte di comodo, giusto per evitare problemi diciamo che a differenza del solito, sarete molto più giudiziosi. 

Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: