venerdì 12 ottobre 2012

Oroscopo dal 15 Ottobre al 21 Ottobre


ARIETE:
Questa settimana dovrete fare i conti con repentini sbalzi d'umore, del tipo: dalle stelle alle stalle. Le relazioni saranno stabili e nelle amicizie sarete generosi e presenti. 
Parola chiave: condivisione. 


TORO:
Favorevoli in questo periodo le unioni che saranno attente, mature, tenere e soprattutto basate su una forte affinità interiore. Movimenti interessanti ed intensi nel settore lavorativo; un trasferimento, un avanzamento o ancora un incarico di maggiore responsabilità... godetevi i frutti del vostro impegno ed evitate inutili paranoie. 

GEMELLI:
E' possibile che dobbiate fare qualche conto per spese più o meno previste, per la casa. Attenzione a possibili extra che potrebbero scapparvi dalle mani senza che voi nemmeno ve ne rendiate conto. 
In amore i dubbi, le indecisioni o ancora le incomprensioni potrebbero raffreddare i sentimenti. 


CANCRO:
Settimana stabile per il lavoro, arrivano buone notizie per chi sta cercando un'occupazione e notizie positive anche per chi aspettava soldi o conferme in merito alla propria attività. 


LEONE:
Settimana pesante per i rapporti di coppia, la routine potrebbe diventare una vera e propria gabbia da cui guardare la vita con un misto di rabbia e malinconia. Rifletterete molto e qualcuno del segno potrebbe decidere di chiudere il rapporto pur di liberarsi. 

VERGINE:
Sono favoriti i nuovi incontri e le nuove imprese, ovviamente se il tutto è unito dall'impegno di portare a termine ciò che si comincia e non ci si fa fermare da tentennamenti e dubbi vari. Il lavoro, in termini economici da soddisfazioni, meno in termini personali dove l'ambiente si rivelerà più pesante del solito. 

BILANCIA:
Finalmente Saturno ha preparato i bagagli e dopo un lungo periodo si allontana dal segno alleggerendo il peso del suo "importante" transito. 
Arriva qualcosa di nuovo, soprattutto per chi è solo, un incontro importante che porterà nuova luce alle vostre giornate. 

SCORPIONE:
A volte essere prudenti può soltanto allungare i tempi senza un nulla di fatto. Nel lavoro potreste avere problemi con collaboratori più giovani di voi che minano il vostro operato. Sentirete il bisogno di isolarvi per riflettere e fare chiarezza, ma per il momento vi riuscirà solo di isolarvi. Le donne del segno potrebbero incorrere in sterili rapporti o in inutili piagnistei. 

SAGITTARIO:
E' possibile che le unioni, soprattutto quelle familiari vi stiano strette e tentiate di svicolare come meglio vi riesce. Purtroppo anche voi dovrete fare i conti con le responsabilità e non sempre riuscirete ad evitare ciò che vi si chiede. 

CAPRICORNO:
E' il momento adatto per cambiare lavoro, provare qualcosa di nuovo, dichiararvi, insomma è il momento di dare una nuova direzione alla vostra vita e dare un taglio netto con il passato. Approfittate del momento favorevole perché, come Mida, ciò che toccherete si trasformerà in oro.


ACQUARIO:
Bisognerà prestare particolare attenzione a tutto ciò che concerne il legale... potreste incorrere, anche involontariamente, a problemi in questo settore e solo un colpo di fortuna potrebbe mitigare le cose. Prudenza nei rapporti se volete evitare pesanti conflitti.

PESCI:
Amici/compagni/colleghi potrebbero essere quelli che vi daranno filo da torcere in questa settimana. Fate attenzione a chi sembra prodigarsi tanto a parole,  non sempre le gelosie nascono da grandi conquiste, a volte anche i piccoli successi possono creare forme di invidia. 

Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: