lunedì 1 ottobre 2012

OROSCOPO DAL 1 OTTOBRE AL 7 OTTOBRE


ARIETE:
Questa settimana dovrete molto probabilmente mediare questioni familiari, inerenti soprattutto alla gestione economica. Le entrate ci sono ma troppo spesso vi lasciate prendere la mano.... nel campo affettivo rischiate di essere vittima dei vostri stessi capricci inducendo il/la partner a doversi adattare al vostro umore altalenante. 


TORO:
Sicuramente questa settimana dovrete affrontare la burrasca che imperversa dentro di voi, più che all'esterno. Avrete la sensazione che vi stia crollando un po' tutt'intorno e che dovrete rivedere le vostre certezze. Non è sempre un male... negli affetti riuscirete a chiudere situazioni penose o nei casi meno "gravi" a chiarire situazioni limite. 

GEMELLI:
Gli amici gemelli faranno bene a valutare tutte le possibili strade prima di intraprendere qualcosa di nuovo. Infatti soprattutto i nuovi progetti potrebbero rivelarsi più astiosi del previsto. Nuovi incontri all'orizzonte riaccendono i desideri più assopiti.

CANCRO:
Quello che vi darà maggiore noia/preoccupazione sarà l'aspetto economico. Sembra che facciate sempre più fatica a far quadrare il bilancio e i conti. I soldi arrivano e prendono il volo subito dopo. Settimana segnata da una forte incostanza.

LEONE:
Un amico/conoscente magari vi ha promesso un aiuto per il lavoro, ma fossi in voi non mi appoggerei più di tanto... attenzione! Punterete molto sul nuovo, nuovi obiettivi, nuovo lavoro, nuovi amori. 


VERGINE:
Avrete maggiore voglia di essere partecipi alla famiglia, vi farete in quattro e anche in otto se necessario per sostenere chi amate. Gli affari potrebbero subire una brusca frenata, nonostante vi sappiate sempre destreggiare.

BILANCIA:
La famiglia sarà il perno portante di questa settimana. Discussioni in casa e spesso anche fuori dalle 4 mura domestiche vi stancheranno togliendovi tutte le energie.  Vi sentirete impotenti davanti a certe accuse ma reagirete con molto stile e tranquillità da fare invidia ad un maestro zen. La nostalgia potrebbe, per voi, essere ben più deleteria di qualche critica di troppo.

SCORPIONE:
La stabilità a volte è pura utopia e vi rendete conto in questo periodo. Forme di malessere interiore e indefinibile si aprono varchi nella vostra sfera emozionale. Non riuscite a sentirvi pienamente soddisfatti, nemmeno davanti al concretizzarsi di eventi o situazioni favorevoli. Nervoso, facilmente irritabili, lunatici a tratti nevrotici tenderete molto ad isolarvi. 

SAGITTARIO:
La posizione lavorativa promette bene. Nulla però vi sarà regalato, sarete premiati in base agli sforzi e all'impegno. Cambiamenti repentini, potrebbero spiazzarvi è opportuno mantenere un certo distacco e raziocinio. Forti passioni nei sentimenti.

CAPRICORNO:
Più che l'amore in questo periodo avrete a che fare con l'amicizia che non sempre si dimostrerà più malleabile rispetto all'amore. Anzi... qualche amico potrebbe davvero deludervi.  Nel campo lavorativo è possibile che stiate attraversando un momento di stanchezza, procedete a rilento e senza troppo ottimismo. 

ACQUARIO:
Amore che viene amore che va... di certo la vostra indecisione non aiuterà a costruire nulla di concreto. Attenzione dunque a come vi muovete e alle scelte da compiere. Nel lavoro come nelle finanze bisognerà aprire gli occhi ed essere più decisi e anche molto più furbi.

PESCI:
Non riuscite a procedere come vorreste, influenze esterne, spesso collegate a vostre fobie vi spingono a rinviare sempre una decisione o quantomeno a soppesarla troppo. Fidatevi più di voi stessi meno degli altri e vedrete che le cose inizieranno a procedere.

Oroscopo by


glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: