sabato 5 maggio 2012

OROSCOPO DAL 7 MAGGIO AL 13 MAGGIO


ARIETE:
In amore  è possibile che decidiate, seppur a malincuore, di allontanarvi da una situazione diventata ingestibile. Potreste apparire freddi e calcolatori in realtà il vostro è un bisogno di conferme. Soprattutto nel campo lavorativo, dove sentite ancora delle carenze.



TORO:
Bisogna armarsi di coraggio e di forza per uscire da situazioni particolari. Un viaggio potrebbe schiarirvi le idee, soprattutto in amore. Nuovi incontri e nuove opportunità offerte da un'amicizia nel campo lavorativo. 



GEMELLI:
Bene l'aspetto economico/lavorativo, vi sentite molto probabilmente in una botte di ferro. Va male invece l'amore che ultimamente vi ha dato non pochi pensieri... qualcuno è riuscito in extremis a recuperare altri dovranno purtroppo fare i conti con un rapporto giunto al capolinea.


CANCRO:
Nel lavoro e nello studio procedete, con qualche insicurezza, ma procedete. Aiutati anche da energie esterne o più praticamente da un amico con più esperienza di voi. I nuovi legami sono ricchi di prospettive per il futuro. Per i single del segno: siete in una fase di avvenuta consapevolezza delle vostre possibilità, questo vi aiuterà nei rapporti con gli altri.

LEONE:
Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro, ma soprattutto l'aspetto economico. Se state aspettando notizie ecco che giungeranno a portarvi sollievo è il momento di raccogliere. Sviluppi anche nel settore affettivo, dove un nuovo rapporto si apre all'insegna della gioia e dell'armonia.



VERGINE:
Settimana problematica per il lavoro. Soprattutto da un punto di vista mentale il lavoro sarà pesante, come un macigno, e vedrete un po' nemici ovunque. Evitate di armarvi per lo scontro, piuttosto cercate di ridimensionare le cose e armatevi di pazienza e buon senso. 



BILANCIA:
Sui vecchi rapporti non vi illudete più. La realtà dei fatti è davanti a voi nuda e cruda evitate quindi di ritirarvi in una posizione di indecisione e debolezza, se i sentimenti sono sbiaditi è ora di recidere i legami, anche quelli più importanti, come il matrimonio.






SCORPIONE:
Siete molto rigidi ed ipercritici nel lavoro, soprattutto nello studio. Vi siete posti degli obiettivi e avete l'intenzione di giungere alla meta, ma è inutile correre, per certe cose è richiesta la pazienza del tempo.... rilassatevi.



SAGITTARIO:
Stabilità raggiunta in tutti i settori della vita, grazie soprattutto al vostro modo di gestire cose, situazioni e spesso anche persone. Settimana positiva per il lavoro, soprattutto per i viaggi di lavoro. In amore forte passionalità con un tocco di gelosia che da quel pizzico di pepe in più.


CAPRICORNO:
E' possibile che vi venga sottoposta una proposta e che si presentino delle buone occasioni a livello economico soprattutto; un avanzamento di carriera, un aumento di stipendio, un esame superato brillantemente...  da prestare attenzione invece nei rapporti con gli altri, per paure o gelosie infondate, vi potreste trovare tra discussioni e litigi.

ACQUARIO:
Novità importanti in arrivo, spesso sovvertono completamente un periodo negativo. Qualcosa di nuovo sta arrivando, può essere un nuovo amore, un nuovo lavoro, una nuova opportunità, ma anche un modo nuovo di osservare la vita. E' comunque una fase armoniosa della vostra esistenza che può anche segnalare il ritorno di qualcuno o qualcosa che si attendeva da tanto tempo.

PESCI:
La fortuna va aiutata e spintonata, evitate quindi di rinchiudervi timorosi in una gabbia. Buone notizie arrivano per il settore lavorativo/economico, una donna potrebbe farvi una proposta veramente interessante. Pensateci su e ricordate che la Ruota gira, ma va spinta.



Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: