sabato 21 aprile 2012

Oroscopo del week end - Sabato 21 Aprile 2012


ARIETE:
Fate attenzione ai contrasti, soprattutto in ambito lavorativo è utile evitare conflitti. Sentimenti vissuti con un fondo di paura.





TORO:
E' negli affetti che siete più provati. Per chi è single la giornata di oggi potrebbe essere particolarmente difficile, sentite molto la solitudine. Chi è in coppia faccia attenzione a moderare le parole.




GEMELLI:
Qualcosa ritorna dal passato e crea conflitti. Piuttosto che prendere le distanze è meglio chiarire una volta per tutte.





CANCRO:
Alti e bassi in amore, vi rinchiudete a riccio e non è facile capire cosa vi tormenta.





LEONE:
Scontri a volte pesanti con gli affetti più cari. Siete nervosi e tendete ad attaccare facilmente.





VERGINE:
Proprio in questo fine settimana potreste partorire un'idea "geniale" che vi darà grossi vantaggi lavorativi. Fine settimana all'insegna della passione.





BILANCIA:
La casa, la famiglia, sono gli argomenti spinosi di questi due giorni. State cercando in tutti i modi di evitare lo scontro, ma siete al limite.





SCORPIONE:
Se prendete posizione siete irremovibili e potreste diventare veri e propri dittatori nelle mura di casa e non solo.








SAGITTARIO:
Il week end servirà a rigenerarvi dopo una settimana di lavoro non sempre andato a buon fine. Tentate la fortuna in questi due giorni perché vi aspetta un fine settimana assolutamente positivo.




CAPRICORNO:
L'indecisione la fa da padrone, è il momento delle scelte ma siete incerti e continuate a prender tempo, almeno in questo week end rilassatevi.





ACQUARIO:
L'aspetto economico è quello che maggiormente vi preoccupa, dandovi pensieri anche in questi giorni, fate fatica a staccare la spina.





PESCI:
Sarete combattuti se scegliere la praticità e la concretezza a discapito di argomentazioni profonde ma di non facile realizzazione,  solo che la scelta non vi rende soddisfatti. 




L'Oroscopo torna lunedì! 
Oroscopo by



glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: