sabato 28 aprile 2012

Oroscopo dal 1 Maggio al 6 Maggio


ARIETE:
Cambiamenti a volte drastici nel lavoro, vi gioveranno a lungo termine. Alti e bassi nei rapporti in generale, sentirete il bisogno di staccare un po' la spina.





TORO:
Fate fatica a trovare la serenità e la giusta dose di equilibrio necessarie ad affrontare un momento non proprio sfavillante. Sono gli affetti, soprattutto, ad essere messi in discussione, mancate di buonsenso e le paranoie possono portarvi a soffocare un amore.



GEMELLI:
Evitate di seguire consigli economici soprattutto se vi vengono da persone di famiglia. Questa settimana fareste bene a tenere sotto controllo entrate ed uscite economiche. In amore potreste essere un tantino freddi e poco accondiscendenti.



CANCRO:
Potreste essere un po' vittime di superiori che vi fanno notare spesso la vostra disattenzione, questo nel lavoro vi potrebbe causare un eccessivo stress e frustrazione. 





LEONE:
Qualcuno di voi magari ha detto addio ad un rapporto di vecchia data, ma è già pronto per ciò che arriverà. Sentirete molto il bisogno di complicità e in questo periodo potreste trovare un grande amore.



VERGINE:
Avete dovuto magari prendere coscienza che qualche situazione era puramente utopistica, ma ciò non vi ha abbattuto semmai fortificato. In amore qualche dubbio, qualche perplessità rimane, soprattutto se parliamo di sentimenti nati sul luogo di lavoro... però andate avanti anche a costo di sembrare un po' ipocriti. 


BILANCIA:
Qualche pensiero di troppo ve lo da l'aspetto economico. I conti non tornano e non riuscite a far quadrare il bilancio. Nel lavoro ancora dubbi ed incertezze, una proposta interessante potrebbe aprirvi nuove opportunità, vaglierete con la dovuta cautela.



SCORPIONE:
Non correte rischi, non è il momento adatto per investire il vostro denaro.  Bene gli affetti, in amore anche se ogni tanto c'è qualche scaramuccia (causata da voi) resta alta l'intesa .





SAGITTARIO:
Settimana decisamente deprimente. Tutto viene rinviato o rimandato siete fermi ai box da un po' e questo genera abbattimento. Forse è giunto il momento di tagliare i rami secchi; nel lavoro come nelle relazioni. 




CAPRICORNO:
Forse il rapporto (lavorativo o affettivo) che state vivendo non è in un momento ottimale... siete fermi da un po' e questa staticità comincia a pesarvi, facendovi rimettere in discussione un po' tutto. 





ACQUARIO:
Nel lavoro fareste bene a non appoggiarvi troppo ad un collega che non risulterà essere troppo affidabile. Forse vi sentite un po' soli, per quanto riguarda il piano affettivo, ma è un momento passeggero. 



PESCI:
Un rapporto sembra ormai giunto al capolinea e potreste prendere la decisione di ricercare nuove e più coinvolgenti strade. Attenzione però alla gelosia. 




Oroscopo by

glitter Anna
Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: