venerdì 17 giugno 2011

OROSCOPO DAL 20 GIUGNO AL 26 GIUGNO

VUOI UN OROSCOPO PERSONALIZZATO? CLICCA QUI !
ARIETE:
Qualcuno questa settimana vi porrà dei limiti nell'agire come vorreste. Insoddisfazione nel lavoro, forse qualcuno di voi ha bisogno decisamente di novità e di cambiare ambiente. In amore qualche delusione per troppe aspettative, bisogna riconsiderare con obiettività le situazioni evitando inutili illusioni.


TORO:
Favoriti gli spostamenti durante i week end... sarebbe un bene per voi riuscire a staccare la spina tra una settimana lavorativa e l'altra. Il contatto con la natura vi fa bene e vi dona una certa calma. In amore evitare di forzare i tempi e cercate di mettervi nei panni del partner o dell'altra persona, moderate la vostra naturale irruenza e vedrete che otterrete delle piacevoli soddisfazioni.

GEMELLI:
In arrivo notizie in campo lavorativo, concorsi esami ecc.. anche se buone opportunità si vanno prospettando avrete delle titubanze che sarà bene non trascinare per molto tempo...... In amore sarete passionali ma cercherete anche qualcosa di più profondo.



CANCRO:
Fate attenzione a chi cerca di provocarvi a tutti i costi. Usate sempre la dovuta cautela. Nei sentimenti siete in una fase un po' di chiusura, cercate di rinchiudervi nel guscio per evitare di soffrire, soprattutto per chi è solo è una settimana di malinconie, va un po' meglio per le coppie anche se dovranno ingegnarsi per evitare la noia.


LEONE:
Settimana un po' difficile per i leoncini, che dovranno ridimensionare un po' le loro aspettative.... le cose procedono lentamente (e non è detto che sia un male...) verso fine settimana arriveranno anche per voi cose positive. Attraverso un contatto; telefonata, mail, sms... contatti positivi e piacevoli, spesso importanti e decisivi per il lavoro ma anche per i sentimenti.


VERGINE:
La posizione lavorativa, anche quando tutto sembra andare bene... vi pesa un po'. Vorreste di più e questo vi crea delle insoddisfazioni di fondo. Nei sentimenti forse sarebbe anche arrivato il momento di apportare delle modifiche, dei cambiamenti, di dare nuova luce e vigore ai rapporti, soprattutto quelli di vecchia data.


BILANCIA:
Buone opportunità questa settimana per quanto concerne il lavoro, ottime notizie in arrivo o potrebbe trattarsi anche di una persona in arrivo che vi aiuterà a far fortuna. Questa settimana più che mai, sarete efficienti, organizzati, abili soprattutto nel commercio. Meno bene il campo degli affetti dove regna ancora una certa disarmonia, ma il lavoro vi distrae...

SCORPIONE:
Avrete molto da chiarire in ambito affettivo... se non volete rischiare di perdere chi amate mettete da parte l'orgoglio (lo sapete fare...) e chiedete scusa! Settimana un po' destabilizzante per voi che cominciate a sentire la stanchezza di un intero anno di lavoro, e giusto per rimanere in tema... sul lavoro sarete più nervosi perché avrete la tendenza a mischiarlo alla vita privata.

SAGITTARIO:
Questa settimana vi sentirete un po' "appesi" tanta voglia di fare, di dimostrare, tante idee che non riescono a trovare una concretizzazione, ma se vi può consolare non è colpa vostra. Avrete tempo e modo di dimostrare il vostro valore, intanto pensate che vi state godendo un momento di relax. In amore potrebbero ritornare, questa settimana, vecchie storie mai dimenticate o mai realmente chiuse a scuotervi e a farvi pensare....

CAPRICORNO:
Mille dubbi e mille tentennamenti in amore. Soprattutto se parliamo di rapporti extra il capricorno avrà davvero il dubbio amletico di non saper decidere se lanciarsi a capofitto o tirare il freno a mano, ad ogni modo niente mezzi termini; o tutto o niente! Bene il lavoro che questa settimana vi darà qualche soddisfazione in più e qualche pensiero in meno.

ACQUARIO:
Agli errori si può sempre rimediare... l'importante è saperli riconoscere ed evitare di fare fuoco e fiamme soltanto perché vi siete sbagliati. Negli affetti, ma anche nel lavoro e negli affari cercate di mantenere la calma, non il punto!



PESCI:
Settimana un po' pesante quella per i pesciolini, che dovranno barcamenarsi tra amori complicati spesso tormentati (anche esasperati) e posizioni non proprio gradite nel lavoro. Il tutto accentuato da un momento di forte insicurezza e ansia. Fate un bel respiro e osservate il tutto con il dovuto distacco.


Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Preleva qui i banner da inserire nel tuo blog e se vuoi lasciami il tuo per uno scambio link




Visita il sito di tarocchimagianima