Disclamer: Ricordo che il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti *** La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico.


Scuola di Cartomanzia (metodi stese)



Veniamo alle stese un po' più complicate, visto il maggior numero di carte...

Stesa con 26 carte, si usano tutte le lame. Questa stesa risponde ad una domanda precisa o può dare una panoramica più generale su un tema; amore, lavoro, denaro...
La prima carta che posizioniamo sulla sinistra ved. foto (Il Bagatto) rappresenta il consultante. Interpretata questa carta si mettono a terra 4 carte che indicano il passato, la seconda fila sempre di 4 carte il presente, la terza il futuro imminente (circa una settimana dalla stesa) la quarta fila da una a 4 settimane, la quinta da 1 a 4 mesi, l'ultima dai 4 mesi in poi. L'ultima carta che è la sintesi di tutta la stesa e può darci indicazioni su cosa fare, come comportarsi o i nostri punti di forza e se preverrà l'aspetto negativo o quello positivo di tutta la stesa, ovviamente quest'ultima carta la leggeremo nell'insieme della stesa.

Nessun commento:

Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...