domenica 20 febbraio 2011

Oroscopo dal 21 Febbraio al 27 Febbraio


ARIETE: Settimana di grande impegno lavorativo, diffidate delle nuove collaborazioni, cambiamenti non sempre facili da attuare ma necessari. Attenzione ai colpi di schiena non sforzate eccessivamente il vostro corpo.




TORO: In amore il fuoco della passione brucia che siate single o meno poco importa avrete voglia di assaporare momenti di emozione e lo farete seguendo esclusivamente i sensi.





GEMELLI: Unioni solide e appaganti, per chi è singlein attesa di qualcuno di "speciale" questa è una settimana davvero meravigliosa, amori che ritornano o nuove conoscenze che faranno sognare...






CANCRO: Non è sempre colpa vostra quando le cose non vanno per il verso giusto, spesso ci mette lo zampino il destino, ma nei sentimenti tendete a cadere sempre nelle stesse situazioni... meditate...





LEONE: La paura di un coinvolgimento affettivo più grande di voi potrebbe precludervi la felicità, tanti dubbi, tante esitazioni, forse davvero troppe... lasciatevi andare.





VERGINE: Un'amicizia, un affetto, un nuovo amore vi renderanno contenti in un periodo dove gli affetti sono stati per qualcuno messi un po' in secondo piano. Qualcuno arriva nella vostra vita e per voi sarà una gioia accoglierlo/a.




BILANCIA: Qualche piccola soddisfazione questa settimana, anche legata al lavoro, non avrete grandi entrate ma saprete godere anche dei piccoli frutti in attesa di qualcosa di più "consistente". In amore, se non è un periodo particolarmente positivo, non ve ne fate un cruccio... c'è chi sospira per voi in segreto!



SCORPIONE: A causa di qualche discussione di troppo potreste questa settimana incappare in qualche problemuccio sul piano affettivo che si risolverà presto, ma evitate di prendere posizioni rigide. Attenzione al freddo...




SAGITTARIO: Se qualche amicizia si è rivelata poco affidabile o vi ha dato dispiaceri, vi ha deluso, è sempre meglio tagliare i ponti e non pensarci più. Per chi ha vissuto una fase un po' ferma in generale, in amore, nel lavoro, economicamente ecco che dopo una lunga lotta si aprono alcune buone prospettive.



CAPRICORNO: Tanta grinta questa settimana che vi permetterà di smuovere mari e monti, nel lavoro, nell'amore piuttosto che accettare situazioni incerte o ormai consunte dal tempo, preferirete stravolgere tutto e godere della vostra libertà seguendo ciò che vi detta il vostro spirito d'avventura.




ACQUARIO: Periodo tranquillo negli affetti, soprattutto quelli consolidati da tempo, per le coppie più giovani il desiderio di vedere la famiglia crescere porterà qualche lieta novella, entrate di denaro positive a volte anche impreviste.




PESCI: Eventi non ancora del tutto conclusi, a causa di ostacoli o cattiva gestione della situazione, potrebbero questa settimana darvi ancora dei grattacapi, va fatto il punto della situazione e subito.




Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: