domenica 13 febbraio 2011

OROSCOPO DAL 14 FEBBRAIO AL 20 FEBBRAIO




ARIETE: Qualche stralcio di malumore dovuto agli ultimi tempi, si trascinerà ancora questa settimana, soprattutto nel campo lavorativo. Meglio l'amore anche se con un sottofondo di inquietudine, avete bisogno di ritrovare voi stessi.




TORO: Attenzione questa settimana alle decisioni avventate, l'irrequietezza o la voglia di cambiamenti vi spingono talvolta a colpi di testa. Cambiamenti nel lavoro che portano gratificazione e amicizie femminile che daranno un valido e concreto aiuto. Per i sentimenti è una settimana di sogni e sospiri.



GEMELLI: I sacrifici portano rinnovamenti importanti e sviluppi di situazioni magari ferme da qualche tempo. Nei sentimenti spesso la paura di un coinvolgimento "emozionale" può spingervi a trincerarvi dietro un'apparente indifferenza.




CANCRO: Questa settimana meglio evitare discussioni, soprattutto sul lavoro e/o in famiglia. Siete in un momento di calma e preferite godervi le giornate. Amicizie significative o nuove conoscenze vi rallegreranno le giornate.





LEONE: L'amore questa settimana sarà al primo posto nei vostri pensieri. Incontri, nuove conoscenze, rapporti che si rinsaldano magari dopo un periodo "confuso". Soprattutto gli uomini del segno questa settimana saranno guidati dallo spirito dell'amore.




VERGINE: Le situazioni passate che magari vi hanno portato ad abbattervi, soprattutto nel settore lavorativo, questa settimana saranno decisamente scalzate via da una serie di eventi positivi. La vittoria è vostra! Nei sentimenti: momenti preziosi.




BILANCIA: Di certo questo è un periodo che vi vede tranquilli e quieti, forse anche troppo... tanti sogni nel cassetto, soprattutto d'amore, anche se non avete in questo momento situazioni belle, avete la volontà di aspettare momenti più favorevoli.




SCORPIONE: Buone le entrate di denaro questa settimana, il lavoro sta dando i suoi frutti e, per chi si fosse trovato negli ultimi tempi in difficoltà, c'è una fase di apertura, di fioritura a nuove situazioni molto positive. Bene anche gli affetti solidi e briosi.




SAGITTARIO: L'errore più grande che potete commettere è di guardare al passato e di pensare a volte che le cose non cambiano. La vita è un continuo mutare, tutto cambia, tutto evolve, tutto si trasforma. Notizie che arrivano da lontano dissiperanno i vostri dubbi e le vostre preoccupazioni. Bene l'aspetto economico/lavorativo che va maturando.


CAPRICORNO: Se questa settimana avrete noie economiche val la pena considerare che spesso e volentieri è la cattiva gestione delle entrate quella che crea problemi. Possibili malumori in famiglia.





ACQUARIO: Bisogna fare attenzione, non sempre i rapporti, con il tempo, si rivelano poi quel grande amore che avevate immaginato all'inizio. In particolar modo questa settimana ponderate razionalmente la vostra situazione affettiva, se il/la partner riesce a darvi ciò di cui realmente avete bisogno.



PESCI: Settimana all'insegna dell'amore, della tranquillità e della gioia. Nuovi lieti eventi in famiglia. E' sicuramente una settimana molto molto positiva per gli amici del segno.





Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: