domenica 12 dicembre 2010

OROSCOPO DAL 13 DICEMBRE AL 19 DICEMBRE

ARIETE: Questa settimana dovrete fare i conti con l'altrui stupidità, sarete molto irritati infatti dalle persone che vi circondano, sia nel lavoro che nelle amicizie. Mantenete a freno la vostra "esuberanza"!





TORO: Sarà soprattutto la passione a spingervi a cercare nuove opportunità e nuove strade, questa settimana potrebbe segnare la fine di un momento non molto positivo. Passione anche nei sentimenti.





GEMELLI: Vi ritroverete giù di tono, potreste, questa settimana, tendere ad isolarvi o comunque a sentire una certa solitudine, un ostacolo anche se piccolo vi farà riflettere molto sul destino e sul fato.





CANCRO: Cercate di non farvi trascinare in discussioni sterili e infantili, dove anche se siete dalla parte della ragione (in tutti i sensi) rischierete non solo di perdere la battaglia, ma di ritrovarvi poi scoraggiati o giù di tono inutilmente. Convergete le vostre energie in altre direzioni.




LEONE: Il vostro cuore questa settimana batte e lo fa insistentemente con un pensiero d'amore e di malinconia verso una situazione non semplice, ma per la quale avrete voglia di lottare sapendo di essere ricambiati. Una lettera, un messaggio o una telefonata importante da fare o da ricevere.




VERGINE: Colpo di fulmine! Eh sì cari amici della vergine questa settimana potrebbe riservarvi il famoso colpo di fulmine, incontri importanti sono in vista e promettono grandi passioni.





BILANCIA: Qualcuno del segno potrebbe sentirsi prigioniero della routine e potrebbe spesso evadere con il pensiero, la situazione attuale dev'essere gestita meglio, cercate di cominciare ad essere più ottimisti verso il futuro.




SCORPIONE: Ottimi i rapporti con i figli e tra i coniugi. Meno bene sul lavoro dove potrebbero esserci noie o contrarietà dovute soprattutto ad incostanza o a capricci di chi lavora a contatto con voi. Pazientate.





SAGITTARIO: Questa settimana, per chi sta vivendo un momento di fermo, di stasi (amore, lavoro, denaro...) grazie anche alla volontà e alla determinazione, riuscirà a sbloccare questo momento. C'è dunque risoluzione, ogni ostacoli viene superato con ottimi risultati di rinnovamento per il futuro.




CAPRICORNO: Attenzione soprattutto nei sentimenti! Un inganno, un tradimento si cela dietro il volto di chi credete sincero nei vostri confronti, aprite bene gli occhi non lasciatevi ingannare da una persona falsa e seduttrice.




ACQUARIO: Se stavate aspettando notizie inerenti un nuovo lavoro un contratto, una promozione, questa sembra essere la settimana decisiva. Il consiglio è di frequentare gente, di conoscere persone nuove, che vi daranno la possibilità di cambiare la vostra situazione attuale. Settimana decisamente eccitante!




PESCI: Momento non molto favorevole dove dovrete fare attenzione ai possibili problemi che si affacceranno, soprattutto in campo lavorativo, alla vostra porta. L'unica è di non lasciarsi prendere dal panico e di affrontare con calma e con le idee chiare il tutto.




Oroscopo by
glitter Anna

Ti è piaciuto questo articolo?
OkNotizie

Nessun commento: