lunedì 18 marzo 2024

Oroscopo lunedì 18 marzo

 



La luna nella giornata di oggi si trova nel segno del Cancro 


♈ ARIETE questa Luna vi spinge alla riflessione, soprattutto a riportare alla mente questioni affettive del passato che vanno adesso elaborate. 

♉ TORO oggi potrebbero rientrare dei soldini che avevate investito o prestato. Se c'è qualcosa che sentite di dover dire, fatelo con calma.


♊ GEMELLI Potreste avere la tentazione di spendere piu' del necessario, attenzione allo shopping compulsivo online.

♋ CANCRO questa è una giornata molto emotiva, dosate bene le parole. Anche se potrebbe insorgere una certa malinconia, siete sereni e fiduciosi.

♌ LEONE oggi siete propensi a nascondere le vostre emozioni e probabilmente qualche ferita del passato puo' risvegliarsi, ma questo se c'è qualcosa che ancora non avete elaborato.

♍ VERGINE Giornata in cui sarete convincenti nell'esporre le vostre idee. Amicizie ritrovate e amici che vi sosterranno. 

♎ BILANCIA nonostante siete, solitamente, dei buoni diplomatici. In questo momento fate fatica a scendere a compromessi e non e' detto che sia un male.

♏ SCORPIONE oggi la voglia di evasione, di rompere qualche catena, seppur mentale e soprattutto con il passato, sarà molto forte.

♐ SAGITTARIO giornata particolare, in amore qualche mancanza potrebbe farsi sentire. Attenzione alla gelosia.

♑ CAPRICORNO potrebbero uscire fuori cose del passato, vecchie gelosie, situazioni mai del tutto chiarite. 

♒ ACQUARIO e' nel lavoro che oggi dovrete prestare attenzione soprattutto a come reagite se qualcuno vi muove una critica. Arrivo di notizie che stavate aspettando. 

♓ PESCI oggi si parla di amore e di emozioni intense. Il passato potrebbe ritornare a bussare alla vostra porta. Incontri speciali.

Nessun commento: