PERCHE' EFFETTUARE UN CONSULTO?

Bisogna chiarire subito un concetto: la cartomante NON  è una psicologa o una psicoterapeuta, per cui
se il vostro problema è di tipo psicologico è bene rivolgersi ad uno specialista. La cartomanzia può diventare
una forma di dipendenza spesso pericolosa, per quanto mi riguarda non amo questo tipo di rapporto "malato" con le carte per cui scoraggio ogni tentativo di insistenza nel fare consulti troppo ravvicinati nel tempo in quanto:

INUTILI e DANNOSI. 

La vita è di chi la costruisce giorno dopo giorno mattone dopo mattone e le carte vi seguono in questo percorso sempre un passo dietro a voi, mai avanti sono lì pronte a consigliarvi e a sostenervi Mai a Sostituirvi. Per cui se pensate che un consulto di cartomanzia possa in qualche modo, come per magia risolvere tutti i vostri problemi.... beh.... vi posso assicurare che non è così.
I miracoli non esistono, esiste la volontà di capire per cambiare le cose....


ALLORA PERCHE' CHIEDERE UN CONSULTO?

Semplice! Perché un consulto di Cartomanzia, può essere d'aiuto in quei momenti di difficoltà, quando la nostra vita si ferma ad un bivio e non sappiamo quale strada scegliere e dove andare. Le carte possono aiutare a scavare nel profondo portando alla luce, dubbi, timori, ansie... analizzando i vari aspetti della nostra vita possono farci comprendere come comportarci, in una data situazione, in un dato momento.
Per questo motivo,  la cartomanzia, per essere compresa, deve essere fatta a mente serena. Se vi trovate in uno stato d'animo di agitazione e se, soprattutto, non siete preparati psicologicamente ad affrontare un eventuale responso negativo evitate di chiedere un consulto. Un responso è sempre un'indicazione Mai una sentenza! Per tanto 
 davanti ad un responso negativo non bisogna abbattersi perché le carte semplicemente stanno portando alla luce, alla vostra conoscenza, ciò che non va e che dev'essere cambiato e molto spesso è qualcosa che già sentite dentro di voi, ma avete difficoltà a farci i conti. Come spesso mi piace pensare: 
UNA CARTA ROVESCIATA INFONDO E' SOLO UNA CARTA DA METTERE DRITTA :)

3 commenti:

Silvia Onorati ha detto...

Ciao Anna, grazie mille per il tuo consulto!! Come sempre sei stata chiara e sincera ed hai centrato completamente la situazione, che nel mio caso non è positiva ma i tuoi consigli mi saranno di aiuto per non peggiorare troppo le cose. Un abbraccio forte!!!

Anonimo ha detto...

Per avere un consulto

Anna ha detto...

Ciao per avere un consulto puoi contattarmi tramite e.mail, fb o cellulare trovi nella prima pagina del blog tutte le info. A presto