martedì 23 febbraio 2021

Oroscopo di oggi martedì 23 febbraio 2021

 

   


Ciao a tutti, sebbene ancora presto oggi mi sembra di sentire proprio un'aria di primavera. Bene! Con questo spirito di rinascita andiamo a vedere cosa ci raccontano le carte per la giornata di oggi. 

Ariete: Giornata dinamica che si muove a ritmi veloci. Direzioni da prendere e nuove strade da percorrere. 

Toro: Le tensioni oggi vanno stemperate per quanto vi è possibile. Possibili emicranie. 

Gemelli: Potrebbe essere una giornata sotto tono, qualcosa potrebbe lasciarvi l'amaro in bocca. Sentite il bisogno di apportare dei cambiamenti alla vostra routine. 

Cancro: Ci si impegna per dare il massimo, ma anche per vedere il proprio lavoro riconosciuto. Risposte positive in arrivo. 

Leone: Giornata riflessiva, con qualche indecisione o qualche dubbio su come muoversi. Una certa apatia potrebbe prendere il sopravvento sulla voglia di fare. 

Vergine: Per voi oggi sarà molto importante avere delle certezze, una stabilità. In primo piano la famiglia e progetti per la famiglia e/o la casa. 

Bilancia: Sono soprattutto le questioni affettive che oggi potrebbero far scendere un velo di malinconia su di voi. Cercate di distrarvi. 

Scorpione: I sogni son desideri cantava una nota favola e se riuscite a darvi la giusta motivazione potrete realizzare e dargli vita. 

Sagittario: Il pensiero è rivolto al passato, a qualcosa di cui sentite la mancanza, qualcosa o qualcuno... Situazioni del passato da risolvere. 

Capricorno: C'è qualche tensione di troppo sicuramente da appianare. Evitate, se possibile, di discutere con gli altri perché ad ogni modo ne uscireste solo stanchi. 

Aquario: Possono arrivare comunicazioni, ma anche nuove opportunità. Se qualcosa non vi sta più bene oggi potreste mollare il colpo e prendere altre direzioni. 

Pesci: Forte passionalità nei sentimenti, ma oggi sono possibili anche nuove conoscenze o iniziamo una relazione o ancora qualcosa di nuovo che ci appassiona.

L'Oroscopo della settimana dal 22 al 28 febbraio: 
Il mio libro di previsioni 2021: 

Nessun commento: