giovedì 16 aprile 2020

Oroscopo di oggi Giovedì 16 Aprile 2020 Luna in Acquario



Ariete: Giornata tutto sommato tranquilla in cui potreste semplicemente prendere tempo per predisporre le cose da fare per i prossimi giorni. 

Toro: Incontro o comunicazioni inaspettate, ma piacevoli, da parte di amici. Possibilità di un accordo importante. 

Gemelli: Giornata che vi vede pieni di energie e comunicativa. Buone nuove anche sul profilo di nuove conoscenze. 

Cancro: Oggi sarete persi nei vostri sentimenti e nel vostro sentire. Si acuiscono le sensazioni e le percezioni. 

Leone: Oggi più che mai potreste sentire il bisogno di evadere o una certa frustrazione crescere dentro di voi. 


Vergine: Evitate provocazioni o inutili discussioni. Giornata un po' nervosa. Le notizie che state aspettando o ritardano o non sono quelle auspicate. 


Bilancia: Una giornata che potrebbe rivelare dei risvolti non propriamente positivi, magari scoprite qualcosa che non vi farà molto piacere. 


Scorpione: Attenzione oggi a dove mettere i piedi o se utilizzate mezzi di trasporto. Evitate di firmare contratti o accordi perché potreste subire dei raggiri. 

Sagittario: Oggi sarete sfrontati, soprattutto se vi piace qualcuno avrete la tendenza a stuzzicare. Non sopporterete invece quelle persone troppo presenti o petulanti.  

Capricorno: Puntate sul rinnovamento, guardate al futuro e oggi potreste avere anche un'opportunità per mettere in campo concretamente qualche progetto. Ottime notizie. 

Aquario: Cercate di essere lucidi oggi e di evitare sovraccarichi mentali. Attenzione anche alle questioni legali atti burocratici o multe che potreste ricevere. 

Pesci: Vi consiglierei di non affidarvi a nessuno, almeno nella giornata di oggi, per risolvere una qualche questione poiché potreste cadere dalla padella alla brace.
Guarda sul mio canale YOUTUBE:
L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
https://www.youtube.com/watch…

🔆TUTTI I DIRITTI DI QUESTO POST SONO RISERVATI A TAROCCHI MAGIA DELL'ANIMA E SONO COPERTI DA COPYRIGHT🔆

Nessun commento: